E poi…all’improvviso….del tutto inopinatamente…..ci sono quei momenti folgoranti in cui capisci che tutto è giusto….tutto ha un senso e tutto, in qualche modo che, fino a quel momento non ti era affatto evidente, si muove in armonia con il resto dell’universo….te compreso………

……..per di più, se si seguono certe accortezze, come ad esempio bere molta acqua prima di andare a letto, a volte sei fortunato e la mattina dopo non ti viene neanche il mal di testa…..

21 risposte a “

  1. infatti pensavo ad un tipo di cocktail… ma quante volte si fosse replicato non ne avevo ancora l’idea!!!!!!! immaginavo comunque un numero imprecisato vista la frase “tutto è giusto”!!! 😉

  2. eeeeeee cmq ‘occhi blu’ col cavolo che ha chiamato…probabilmente ha cancellato il numero subito dopo. eh, si, la fame e’ tanta…:D fama, volevo dire fama 😀

  3. Ubi benedetto, ma com’è che ogni volta che ti leggo o hai bevuto (raro) o stai male di stomaco per la cena altamente radioattiva (diciamo un giorno sì e…l’altro pure)?
    Dai su, vuoi che comincio a cucinare io?
    Dai tesoro, dai…

  4. Ho chiesto al guru: i fiori di pesco, se me li passi in padella con un po’ di sazizz, li posso ingerire. la mia religione mi vieta inoltre di stirare, ascoltare gruppi o cantanti che hanno proposto canzoni definibili “simpatiche”, e, in tarda età, di sembrare “giovanile”.
    Detto, fatto, esco di qui e compro il disco.

Lascia un commento