Credo che sia stato …

Credo che sia stato Nietzsche a dire che mentre tu guardi nell’abisso, anche l’abisso guarda in te…..
….probabilmente anche lui aveva in casa un Sanitrit…..

9 risposte a “Credo che sia stato …

  1. …scommetto che della riunione con i baccelloni hai solo ricordi confusi… vero?… come di voci persuasive e di richieste ineludibili e di tuo annuire convinto… credo che sia capitato anche a me.(io non sono sicura di sapere cosa sia un sanitrit)

  2. Forse anche quando l’abisso guarda in te vede un altro te che guarda in un altro abisso che vede un altro te che continua a guardare nella speranza di ritrovare se stesso negli abissi.Se ci pensi è inquietante……per quanto riguarda i valori oggigiorno ho un altro aforisma per te. Mi sembra sia stato Groucho Marx a dire :questi sono i miei valori.Se non ti piacciono,ne ho altri.A buon intenditor poche parole.( e molti abissi in cui guardare)

Lascia un commento