Strike!

6 risposte a “

  1. Caro Gesù Bambino, quest’anno ti sei portato via il mio cantante preferito, Michael Jackson, il mio attore preferito Patrick Swayze, la mia attrice preferita, Farrah Fawcett, il mio presentatore preferito Mike Bongiorno, la mia poetessa preferita Alda Merini, volevo dirti che il mio politico preferito è… e che l’anno non è ancora finito!

  2. Però certo, la mira è importante nella vita. Meno male che è tutta una panzana enorme, sennò avrei anche rosicato un po’ di quell’errore di pochi centimetri. E comunque è una bella cosa che si sia tornati ad amare il teatro. Ah, m’hanno finalmente eliminato da Facebook, dunque ben ritrovato in "quest’altro" luogo ameno. E Buon Anno.

Rispondi

