Ora, io convengo che vi sia del marcio in Danimarca, però non posso fare a meno di chiedermi…

…ma che cavolo vi magnate in Danimarca, che l’odore si sente fin qui?

36 risposte a “

  1. Spid è attualmente impegnato in una tournèe (o tournè? O tourneè? O turnè?) in Portaromanabbella.
    Il veterocomunista che è in lui, se adeguatamente vellicato, rilascia dichiarazioni e autografi.

    Cc

  2. Spid.
    Sei il solito idealista.
    Questa è realpolitik.
    Per lo meno, l’unica che taluni sono in grado di permettersi.
    Quindi. Torna a dormire.
    Oppure soffoca quel cavolo di cumunista che tieni dentro e vieni con noi, a farti i cazzi tuoi per un domani migliore (miosolomio, tuosolotuo, suosolosuo).
    Io vorrei fare il tronista, da grande.

    Cc

  3. è realpolityk dici?

    Quando l’influenza A arriverà negli ATTREZZATISSSSSSIMI ospedali di Pizzo Calabro (nomina sunt semper…), Ruvo di Culo di Puglia, Catanzaro (dove le analisi di laboratorio le facevano nei cessi), quando insomma il contagio arriverà negli ospedali delle regioni degradate, quelle dove infermieri, primari e persino custodi, sono scelti in base al voto di scambio,quando ci accorgeremo che nonostante le rassicurazioni di Fazio, il nostro sistema per affrontare queste emergenze fa, per usare un gergo sin troppo tecnico, CACARE, vedremo quanto questa possa essere definita Realpolitik

    La menzogna quotidiana sulla quale si regge questo esecutivo inn certe cose puo’ essere anche letale.

    (poi tra l’altro vedremo se i clandestini con 39,5 di febbre si presenteranno ai PS per farsi fare il test o preferiranno continuare a “unfgere” per il timore di essere scoperti)

    Torno a dormire vah, che è meglio

    spider

  4. Io non ho detto che è realpolitik.
    Ho detto che questa è l’unica forma di relapolitik che siano in grado di concepire.
    (Purtroppo, perchè Colonizzare significa non dover mai dire mi dispiace).

    Ho cambiato idea, da grande voglio fare il liberale del 1890.

    Cc

  5. …se non fosse vero ci sarebbe da ridere…

    e Berlusconi che lo va a festeggiare e gli costruisce (a nostre spese) anche le autostrade…

    CC…ti vedo bene come reincarnazione di Lamu

    spider

  6. Vabbè, su Lamù soprassiedo. Anche perchè mi manca il fisico del ruolo.

    Il centralino in vernacolo del Comune di Como l’ho sentito! L’anno scorso, quando mi occorreva parlare con loro per definire una vertenza.

  7. wow! lo voglio anch’io il centralino multilingue. Schiscia 1 per l’italiano; 2 per l’itagliano del mio ragioniere pugliese; 3 per l’inglese; 4 per il dialetto milano-centro; 5 per il basso padano (che qui siam sul confine).

    Accidenti, ci ha messo vent’anni il Duce per infarinare d’italiano gli italiani… quanto lavoro sprecato!

  8. cc

    e se tu fossi invece la reincarnazione giuridica di quell’arrapato senza speme di Ataru Moroboshi?

    spider

    (si’, si’, voglio anch’io il centralino in “itagliano scorreggiato”…)

  9. ma cribbio, Spid, le ciabattine col pouf di pelo sono così retrò…

    (ok, pelo non lo dovevo scrivere – diciamo piume)

    E poi mi si dice che certe cose non devo sognarmele la notte… uffa!

  10. beh

    qui tra depilazioni diciamo profonde e impietose alopecie senili, credo che di pelo sia rimasto giusto quello sulle ciabattine….
    ah no c’è anche quello foltissimo sugli stomaci e quelli sparsi su alcune lingue

    spider

Rispondi

