Il buon Premier ha dichiarato pubblicamente che chiunque può ottenere la patente da coglione, quando vuole…

…immmagino che la sua, di patente, sia quella che ti permette di andare in autostrada, urlando a tutti gli altri cretini, che sono loro, ad essere in contromano…

17 risposte a “

  1. ahahahah
    Baci.

    “Non ho difficoltà a immaginare un’antologia dei più bei frammenti della poesia mondiale in cui trovasse posto anche il teorema di Pitagora. Perché no? Lì c’è quella folgorazione che è connaturata alla grande poesia, e una forma sapientemente ridotta ai termini più indispensabili, e una grazia che non a tutti i poeti è stata concessa”.
    W. Szymborska, Letture facoltative, Adelphi, 2006

    Gap.

  2. quello che voleva dire in realtà è che il fatto che ci siano tanti coglioni è scientificamente provato dal numero di persone che lo ha votato. Ora il rischio più grande sta nel contagio. E se tutti i fan dello psiconano fossero portatori di un morbo incurabile? vado a farmi una lampada per entrare nelle grazie del priemier. Baci.

  3. Sai. La gente ci crede..
    Ho provato anch’io una volta ad uscire da uno stop sulla statale senza guardare. Il tipo che aveva la precedenza mi ha aggredito. L’ho bloccato dicendogli che avevo urlato : “Passo ioooooo !!” Lui ha risposto : “Ah davvero ?. Mi scusi..” NIKKA

Rispondi

