Al momento potrei dire solo una cosa…uso il condizionale perché, sì, potrei dirla, ma in realtà non posso…

…vorrei evitare le cause derivanti dall’aver involontariamente dato fuoco alla massa pilifera degli ignari lettori…

13 risposte a “

  1. devo seriamente cominciare a passare piu’ spesso: ho idea che mi perdo le cose piu’ sugose cosi’…
    PS incendiare i (preziosi) capelli mi manca, ma ho pesticciato innumerevoli emisferi cerebralo troppo disces…. ehr gonadi con pasta sfoglia, mattarelli, ginocchia scoordinate, pallonate violente, oggetti di uso comune….
    pare che il mio subconscio abbia le idee molto chiare riguardo cosa si dovrebbe fare cogli uomini!
    in effetti anche incenerire ha il suo fascino… magari spargendo pure un po’ di sale sulle ceneri, che’ attenersi alle tradizioni non guasta mai!

Rispondi

