Non posso esimermi dal commentare anch’io l’argomento più in del momento…ovvero l’esperimento col grande collisore adronico del CERN…

…io sono, del tutto a favore e non solo perché sono sempre a favore dei progressi della scienza…
…ma soprattutto perché le mie conoscenze di fisica mi permettono di concludere che al di là dell’orizzonte degli eventi di un buco nero, gli interessi sulle multe non pagate, diminuiscono…

25 risposte a “

  1. Se è un anti-napoli è pulitissima e con un sistema di riciclaggio dei rifiuti all’avanguardia.

    sei sicuro di questa faccenda degli interessi? no, perchè mi sarebbe assai utile…

    CC

  2. Vabbè… mi volevo astenere… ma il buon Spider mi lancia questi cross… Ubi, dovresti essere contento, almeno così ci entri in un buco nero.

    Lo so, sono una carogna.

    😛

  3. Ho visto un buco nero l’altro giorno, mi ci sono tuffato dentro e ne sono uscito del tutto biondo, fichissimo e col fisico di Phelps il nuotatore. Ora ho nascosto il buco nero e l’ho affitto a utenti di entrambi i sessi. 🙂

  4. Cioè cioè spiegami:
    1. sei in compagnia del famoso “buco nero”;
    2. anziché fare al meglio ciò che va fatto, ti metti a farneticare di fisica degli interessi sulle multe scadute;
    3. poi lamentati che con te la vita è tiepida, eh…
    ;DDD

  5. il grande collisore adronico del CERN mi è sconosciuto, in compenso, in un cassetto apposito, le mie multe aumentano: vorrei gettarle in un buco nero, ma basterebbe anche un trita rifiuti domestico, legalizzato da questo “Buon Governo”

Rispondi

