Quando mi accusano di utilizzare un umorismo troppo surreale e rarefatto io ho sempre un’unica risposta…

…siliconate i vostri monotremi

23 risposte a “

  1. è “umorismo” che mi sembra fuorviante…

    PS: ma lei si rapporta spesso con ornitorinchi e affini? No, giusto per saperlo. Credevo fosse ancora allo stadio degli elefanti a pois e del vicino col martello…

  2. Ot : ti ho linkato da me,ora sei anche tu tra i dadaumpa ! partiremo con l’astronave non appena ti avviserò io,prima dobbiamo tutti portare a termine un lavoretto di disinfestazione però. Passa più tardi,non ora.ciao D

  3. Ju: grande citazione dall’Alice di Disney…

    Ubi: siliconare i monotremi comporta il trovarsi poi con delle “Ornitorinche tettone”… hai dei gusti sessuali alquanto bislacchi ohibò… ;D

Rispondi

