Ultimamente le pagine web sono piene di pubblicità sulle aste online al ribasso…

…giurerei di aver visto, tra gli esempi, Alitalia acquistata a 3 Euro e 99…

25 risposte a “

  1. Però con 3 Euro e 99 mi ci fo perlomeno 8 birrozze al Todis.
    Devo vedere.
    Devo vedere se vale la pena.
    Mi sa di no.
    Mi sa.
    Voglio l’airforceone. Anche quello è all’asta?

  2. ma guarda, io a quel prezzo avrei potuto comprare una porsche. mi sembra un affare infinitamente migliore, è che non ho il garage non saprei dove metterla
    che, nell’asta che hai visto tu c’era mica anche un posto auto, posto aereo che ne so (lo sai che noi donne abbiamo bisogno di spazio per parcheggiare)

  3. momyone

    aspettiamo un altro mese e poi ne riparliamo

    secondo me ci arriviamo ai negozi dei panettieri blindati come le gioiellerie, con tanto di guardia giurata all’esterno

    spider

  4. Amico Spid…certamente più nutrienti 😉
    Eeeeh, ma che volete? A quanto pare l’economia mondiale ha orora scoperto che anche i Cinesi mangiano (altrimenti dovremmo pensare alla speculazione, ecché, scherziamo?!)

  5. temo di sapere già come andrà a finire e temo, ancora una volta, che saranno dei poveracci a pagarne le conseguenze.
    comunque, quei 3€99 sono i nostri, i soci della newco hanno messo i soldi del monopoli.
    ‘azz…

  6. Quasi quasi la compro io. Iiiiiooooooo!!!! Ce la faccio sono assolutamente sicuro di poter spendere, magari con qualche sacrificio, tre e novantanove.
    Investendo un altro euro e novantanove ti assumo come direttore della mia novella compagnia. 🙂

Rispondi

