Ubikindred, osservando il pranzo di un collega: "interessante, cos’è?"
Il collega, tagliando quello che c’è nel piatto: "Manzo"
Ubi: "Manzo o non manzo? Massì, anziamoci!"

…un giorno o l’altro attenteranno alla mia vita, io lo so…

20 risposte a “

  1. beh ma qui c’è una piccolezza ovvero che a chiunque non piacciano animali e bambini un sonoro fatti loro… ma odiarli proprio.. è un’altra storia. Per esempio io impazzisco per i “miei” bambini tutti gli altri onestamente mi lasciano indifferente, ma mica li odio!

    Ano è uno dei miei otto gatti ma è un nomiglio in realtà è Giulio Cesare (avevo anche Cleopatra ma poverina è deceduta!) -gli aristogatti sono: Eros,Eracle,Orazio,Oreste (avevo anche Elettra ma poverina,è deceduta pure lei),Giulio Cesare,Medea,Tigre,e Gianfilippo (ecco,lo so…gianfilippo stona,ma l’amore a volte ti fa fare cose orribili…)

    Vedremo come la politica troverà il modo di occuparsi di me, diciamo che ho delle basilari nozioni ma non a sufficienza per poterne parlare!

  2. Credo succederà molto, ma molto presto…
    Per la cronaca non preferisco l’empirismo inglese, quanto l’esistenzialismo. Io trovo interessante, seducente, e a tratti folgorante l’esistenzialismo. Ma per indole, somiglio molto ad un Kant versione cattolica. Che ne uscirà fuori?

Rispondi

