E’ incontrovertibile: oggi non ho nulla di intelligente da dire…

…sono pronto per una carriera da editorialista

28 risposte a “

  1. Ehi… Ma potresti fare il comandante belga!!

    AH! AH! AH!

    (Questa la capiamo io e te Ubino, mi hai preparato i fuochi d’artificio per festeggiare il mio arrivo mercoledì?!)

  2. il flagello delle cameriere

    è purtroppo ancora TUUUUTTA da dimostrare…

    per il momento siamo il flagello dei fusti di birra…

    spider

  3. Amica Alice, ti rispondo di qui perché il tuo blog mi richiede un account google per commentare!
    Gli ansiolitici no, eh!
    Già così ingerisco sostanze psicotrope a sufficienza, sottoforma di alcool e alcaloidi vegetali vari…mi ci mancano solo gli spicofarmaci! 😀

Rispondi

