No, ma arrivassero pure le cavallette, eh…

…magari sarebbero un aiuto per la quarta settimana… 

13 risposte a “

  1. sarà la congiunzione astrale avversa, sarà che fisso il libro e non è che la mia mente vaga felice,ma proprio si svuota (che se fossi buddista sarebbe una figata,il nirvana raggiunto così,toh senza nemmeno cercarlo).
    ma adesso che ho capito quella delle cavallette mi sento un pochino meglio!
    😛

  2. elio?
    se a me dici elio mi viene in mente solo elio e le storie tese. Che a me piace un sacco, ma se sbagliassi immagino sarebbe una brutta gaffe.

    e comunque : tutti froci con il culo degli altri!
    … e poi io faccio lingue con indirizzo economico per cui si può dire che è una storia economica per bionde, semplice ma ripetitiva.

  3. senti ma quel “non sono piu’ biondo”
    vuol dire che sei, o sei stato tinto???

    cmq… la loro mia canzone preferita è cara ti amo, senza ombra di dubbio. anche se decisamente quella che cito di piu’ è servi della gleba..

  4. Sono sinceramente felice per te che tu non sia tinto.

    Io servi della gleba la cito piu’ o meno ogni volta che parlo con mia madre… dato che lei non conosce la parola per favore e mi si rivolge chiedendomi di fare 80000 mila cose contemporaneamente. Lei raramente apprezza.

  5. non dirlo a me che sto spendendo più soldi in dottori quest’anno che negli ultimi dieci.
    e qua ci vorrebbe una bestemmia.
    ma non si può.
    invochiamo il nostro santo protettore germano mosconi.
    pista

Rispondi

