Gli astronomi hanno recentemente annunciato la scoperta di un sistema solare con tre pianeti in orbita attorno al loro sole, che hanno una massa variabile tra tre e sei volte quella della Terra…

…finalmente risolto il mistero della provenienza di Giuliano Ferrara…

25 risposte a “

  1. Stanno scoprendo pianeti in continuazione, ce serve solo E.T. e poi possiamo farci una spaghettata col Marziano alla Ennio Flaiano.
    Impressione a pelle: penso che non te la fili troppo col calcio, ma magari mi sbaglio. Ciao

    Mio Capitano

  2. Ero anch’io un tifoso del Milan di Sacchi, anche se sono napoletano. Anzi a quell’epoca Sacchi mi pareva nè più né meno il Messia del Calcio e del gioco d’Attacco che io aspettavo da una vita.
    Quando non hai una mazza da fare, ti invito a leggere questo post che scrissi su quella che ho sempre considerato la partita più bella di tutti i tempi, e c’era quel Milan:
    http://penultimi.blogspot.com/2007/07/la-pi-grande-partita-di-tutti-i-tempi.html

  3. grande spid …
    giramenti di palle a nastro in ‘sto periodo …io per non uccidere corro come un pirla mentre gentaglia si alcolizza all’aperitivo …
    … e vedendo quelli che corrono gli si legge in faccia che pensano “ma và che pirla ches chì”

    😉

  4. Amica Marisa, ma amnco la Chiesa cattolica lo vuole, basti vedere la storia della lista di Ferrara alle elezioni (e quelli di solito prendono cani, porci ed ex dittatori sudamericani!)

  5. beh wild

    🙂

    in realtà oltre che pensarlo lo abbiamo pure detto…

    Ma dove corre?…

    Alcolizzati con noi la prossima volta che lo sport, è noto, fa male…

    spider

  6. Ma se lui è arrivato fin qua… allora una volta erano quattro. C’è vita nell’universo. E ora si spiega anche perché Ferrara sia diventato antiabortista e la chiesa abbia considerato attendibile la presenza di civiltà extraterrestri…

  7. …ehm, non so per italiano… come un “outcast”…il vocabolario dice “lebbroso” …per indicare una persona che ha una “malattia” e nessuno vuole stare insieme a lui/lei, lo vogliono “sequestrare…ovvio in questo caso Ferrara ha “malattia di testa” …spero che capisci *_*

  8. Sì sì, ho capito perfettamnete, non conoscevo questa parola, thnx…in effetti “lebbroso” non è una parola che mi sia mai capitato di utilizzare in una normale conversazione in Inglese, eh eh eh! 😀

Rispondi

