Oggi mi è venuta l’insana idea di inventare una battuta sul senso dell’umorismo

…non fa ridere…

18 risposte a “

  1. 🙂 è vero, ubikkio! sono tante le cose che avrei potuto fare e non ho fatto…

    io sono arrivata a capire fino a “oggi mi è venuta l’insana idea”. diciamo che mi basta questo 🙂 a farmi ridere :-))

  2. Il Pelù anni 80…. minchia sono secoli che non lo riascolto…Di quel periodo ricordo i Diaframma, Fiumani mi piaceva….
    “Il Buio” è un gran pezzo, il mio favorito per ora, voce stellare.

    Zeppelin, Area, Hendrix, testi cupi… c’è una vena “oscura” nella vostra musica che non trovo leggendo tra le righe del tuo blog…. è volutamente lasciata fuori?

    cazzo che domanda da intervistatore del cazzo…

Rispondi

