Io sono tendenzialmente fiducioso…per cui, ad esempio, non ho difficoltà a credere che l’universo esaudisca le nostre più sentite richieste

…magari c’è stato un disguido e forse a me sta capitando quello che ha chiesto qualcun altro…

 

23 risposte a “

  1. Sempre colpa degli inglesi
    sempre colpa degli inglesi
    sempre colpa degli inglesi
    sempre colpa degli inglesi
    funziona eh
    già sto un po’ meglio
    sempre colpa degli inglesi
    sempre colpa degli inglesi
    sempre colpa degli inglesi
    😉

  2. se ieri sera, tornato a casa (un po bevuto tra l’altro) ti sei trombato Jessica Alba … ecco …allora sei tu che mi hai fregato la “richiesta” all’universo …

  3. eeeeeh queste poste italiane… 😛
    comunque questa confusione cosmica dev’essere internazionale: un paio di settimane fa il mio capo, discutendo il nuovo contratto che non ho firmato (mica sono scema io!) diceva che in fondo erano uguali, e leggeva stralci del contratto vecchio per convincermi che aveva ragione lui.
    peccato che, INAVVERTITAMENTE, abbia letto da quello nuovo…
    senz’altro è una congiunzione astrale strana!

  4. magari è capitato a me quello che volevi che accadesse a te!! vuoi fare a cambio?? io non volevo trovarmi nella situazione in cui mi trovo…. forse…si, ci sta! non era la mia! qualcun altro l’aveva richiesta, e un orsetto lavatore(non chiedermi xkè!) è venuto a scambiare la mia situazione perfetta, durante la notte, con quella di qualcun altro… si! deve essere andata così!!!! ok! è ufficiale! questa situazione mi sta facendo diventare matta!!!(o forse lo ero già???? bella domanda!!! ciao!:-P
    la pazza piumalibera

  5. sapessi!!! troppi occhi e troppe orecchie scoprirebbero cose che sarebbe meglio nn scoprire! no, scherzo, sto cercando di mettere solo un pò di curiosità! diciamo che mi trovo in una situazione, che non volevo, di cui, in realtà sono contenta, ma che allo stesso tempo non mi piace!!! è una cosa complessa, x certi versi, e per altri è banalissima! ma non è irrisolvibile!!! ma devo dire che è divertente! si si…perchè la vivo come una sfida della vita!!! e io adoro le sfide!! ma se x caso è quello che volevi te…beh..mi dispiace avertela rubata!!;-P

Rispondi

