Allora, oggi volevo parlare di Lost, che è un telefilm che a quanto pare fa impazzire tutti…

…ci sono questi tizi su di un aeroplano sul quale stanno viaggiando e che all’improvviso si spezza in due (!) e si ritrovano su di un’isola, che, almeno all’inizio, sembra essere deserta…
…a questo punto scattano le interazioni tra i personaggi principali…in particolare, c’è il bravo ragazzo, poi c’è la supergnocca, che pensa: ah che bravo ragazzo! Poi però in realtà, anche se il bravo ragazzo, ehi, è proprio un bravo ragazzo, in gamba, tipo che ripara le arterie con gli stecchini, lei è oscuramente attratta dal grandissimo figlio di nn., che, vabbè, ovviamente sembra essere uscito pure lui da Sport Illustrated, ma che ci volete fare? E’ un telefilm americano,eh! Almeno non c’è nessuno che corre con un galleggiante in mano…
…nel frattempo saltano fuori mostri misteriosi, orsi polari, reduci della Guardia Repubblicana Iraqena, un paralitico che cammina, un bassista ex tossicodipendente, un ciccione che ha vinto la lotteria, un ex-alcoolista che però è un attore che è stato Francescano e che vede il futuro…per tacere di una simpatica banda di psicopatici che a quanto pare abita l’altra parte dell’isola…
La supergnocca, intanto, continua a sentirsi molto divisa tra il bravo ragazzo (che nel frattempo ha fatto un paio di trapianti di cuore usando delle noci di cocco seccate al sole) ed il figlio di nn…

…dopodiché mi sono rotto le scatole…

Da tutto ciò ho tratto un paio di considerazioni:
– Qualcuno ha indagato sulle mie ex
– Il mio vicino di casa ha un futuro come sceneggiatore

Nota: la mia faccia mentre cercavo di capire lo sviluppo della trama del telefilm:

37 risposte a “

  1. ah, io lo guardavo all’inizio solo per la gnocca (Evangeline Lilly) … poi non si decideva e allora ho mollato il colpo !

    … non ho capito la storia del vicino di casa …

  2. Lost è fichissimo.
    Punto.
    Anche vedere fin dove possono arrivare mantenendo viva la sospensione dell’incredulità è bellissimo.
    Probabilmente molto è dovuto alla quantità strabordante di gnocchi e gnocche in abiti discinti e look un po’ selvatico.
    Ma non solo. E’ proprio fico anche l’assurdo dell’intreccio. Chissà che roba buona usano, gli sceneggiatori.

  3. Allora il dubbio è: ma tu sei il bravo ragazzo o il figlio di nn? La domanda sorge spontanea!

    P.S. guai (anzi, grandissima invidia) a chi tocca Evangeline Lilly… e per l’immagine, Wildbuzz for president!
    Ultimamente “gnocche e presidenti” pare vada alla grande…

  4. Qualcuno ha indagato sulle tue ex nel senso che esse sono:

    I) supergnocche

    II) reduci della Guardia Repubblicana Iraqena

    III) paralitiche miracolate

    IV) bassiste ex tossicodipendenti,

    V) ciccione che hanno vinto la lotteria (e la domada è: ma perche ex?!)

    VI). ex-alcooliste-attrici-suore e pizie a tempo perso

    VII). una simpatica banda di psicopatiche (questa mi sembra la più probabile)

    Cc

  5. Amico Carcarlo, intanto mi corre l’obbligo di precisare che TUTTE le mie ex hanno vinto la lotteria (almeno finché non erano ancora ex), ovviamente, quantomeno in senso metaforico 😉
    Detto questo, dato che un paio le hai anche conosciute, ti lascio l’incombenza della scelta 😀

  6. Io direi che una volta arrivato alla quarta serie (dai dettagli si evince che ci sei arrivato, non mentire) si perde il diritto di lamentarsi 🙂
    Soprattutto quando mancano solo 26 puntate alla fine 🙂

  7. Ad una attenta analisi, escludendo le vincitrici di lotteria (chè si trattava di lotterie NON metaforiche), valutati tutti gli aspetti, considerate le sfaccettature, direi VI (ma mai tutte le attività assieme, solo alcune) e, indubitabilmente, VII (più che altro VII, si)

    Cc

  8. Mai visto Lost. Però ho visto il film fantascientifico fatto dai produttori e credo dal regista di Lost. Lì la trama si capiva, anche se il film è girato tutto con quella che i tecnici chiamano steady-cam.

  9. ma LOL!
    in effetti io sto guardando la prima serie, e la trovo caruccina, anche se, appunto, ci sono dei piccini dettagli che non sono esattamente credibili.
    però, ripeto, per le poche puntate che ho visto è anche carino.
    mi chiedo come cacchio abbiano fatto a fare più di una serie però!

  10. AVVISO:
    qualunque ex fidanzata (o simili) di Ubi si possa essere anche lontanamente, parzialmente offesa dalle sottoesposte affermazioni accetti le mie scuse.
    Si scherzava.

    In ogni caso, domani provvederò a dichiarare di essere stato frainteso.

    Cordialità
    Cc

  11. CarCarlo,
    se qualche ex si fosse offesa, questa sarebbe la principale indicazione del motivo per cui la fanciulla è ex: mancanza di sense of humor…

    (sì, “banda di psicopatiche” mi piace come definizione. 😉 )

Rispondi

