Nell’infanzia ti fanno capire come la giusta meta da raggiungere sia una vita "normale"…

…è solo anni dopo che comprendi che si intendeva, ortogonale

22 risposte a “

  1. si’si’

    dopo aver accumulato 198 punti di vantaggio sulla seconda, l’avete vinto sudando all’ultima giornata e cacandovi anche un po’ sotto

    uno straordinario risultato, direi…

    spider

  2. Siete riusciti a colorare un campionato che era diventato incredibilmente noioso, bravi!! Certo, ancora un po’ e lo coloravate di giallorosso… v’è andata bene (e pure a me! Ché un altro scudetto della Roma non l’avrei retto!)…

  3. ubi, io ho un coro di precarie che ti fanno la serenata nel mio blog… che devo fare?
    PS hai mai considerato che culo ci facciamo tutto a rifiutare una vita normale, per poi ritrovarci a non desiderare altro?
    PS2 il primo/a che nominerà le parole mezza età, maturità, trenta verrà pesantemente annegato di sputi.

  4. su qualsiasi piano si basi, basta che sia un piano alto.

    oggi mi sento snob, ma forse non ho ancora smaltito i festeggiamenti per l’Inter ;D

    PS: quancuno ha affiancato “trentina” a “mezza età”? vado a suicidarmi…

Rispondi

