No, scusate, ma io proprio questa cosa non la capisco e come per tutto ciò che non capisco, non riesco a farmene una ragione…
…posto anche che il nostro Paese fosse ormai in ginocchio…

…che senso ha avuto votare per chi proponeva l’eliminazione della vaselina?

31 risposte a “

  1. Personalmente non capisco perchè al tuo blog accedo e al mio no. E questa cosa mi fa terribilmente inca…volare…

    P.S. Pure la vasellina… Ma quante ne vuoi? Che senso ha? Abituiamoci alla sofferenza…

  2. noooo! e io cosa ci metto sui cassetti che non scorrono bene???

    Mi scusi, ma come mai lei e molti degli astanti siete così preoccupati per sabbia e mancanza di vaselina? Ma che vita mi conduce, caro Ubi… non era un noioso-filosofeggiante-rock?

  3. ok, noioso-filosofeggiante-rock-gay. Mi perdoni per non aver compreso subito le sue tendenze… chiedo umilmente venia.

    Però al prossimo concerto sostituisca docks of the bay con YMCA! eh eh

  4. la vaselina mi sa di desueto: per il sesso sicuro con preservativo usare lubrificanti a base acqua e non oil, pena la decomposizione del preservativo stesso..

    quindi l’abolizione era più che motivata: anti-AIDS e incentivante all’uso del preservativo stesso.. e il papa acconsente?? io dico che stavolta qualcuno ha toppato!

Rispondi

