Cos’è la vita sociale?
Una parentesi rosa tra le parole e-mule

43 risposte a “

  1. Spider per fare questa pubblicità che sta gettando nel caos il traffico a Napoli (come se non fosse già abbastanza caotico), ci hanno messo le tette, non il culo.

    P.S: Ubi, scusami, in effetti mi gusta agitare il tuo blog solo quando ci sei!!

  2. Ecco.
    Mentree davo invio mi sono venute in mente una serie di battute che qualcuno potrebbe fare a proposito di quanto scritto. Che non si azzardi!
    Cc

  3. Anch’io avevo notato che si trattava di un culo maschile, ma poi ho pensato “chissà CHI se ne accorgerà e lo farà notare?!”
    Ecco, Cc, sei stato tu… Vabbè, ma deve essere per altri motivi… Deve?!

  4. P.S. Ubi forse perchè l’altra sera ti avevo detto che mi ero installata il muletto per riempire di musica meravigliosa l’ipod?!?!?!?
    Miii, che rintronato, e sei pure appena tornato dalla vacanza…

  5. che il culo fosse maschile si notava dall’abbigliamento, le giacche da donna non hanno quel tipo di spacco e hanno un altro tipo di abbottonatura della manica, e poi la mano.
    Il sottotesto riguardava il fatto che l’azzardato decantatore di culi femminili poi si trovasse a postare un un culo maschile.
    tutto qui.
    Cc

  6. questo fine settimana vado perfino a sparare al piattello…
    PS i miei piattelli si involeranno tutti gridando “libertàààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!”, perchè su bersagli così piccini e distanti non sono mai stata un granchè.

  7. pensavo a quell’enorme sedere (maschile, grazie CC, senza di lei giammai avremmo notato la differenza sugli spacchi della giacca)… e pensavo ad un enoooorme piatto di fagioli… altro che diossina (e vita sociale), insomma.

  8. E non fa differenza se grafa,quadra o tonda ? cmq. a parte le battute le tue frasi hanno sempre delle verità che si raccontano sotto forma di metafora. Se tu sei la mia e-mule io sarò il tuo yahoo…

Rispondi

