Non è assolutamente vero che ho bisogno di una vacanza…
Non è assolutamente vero che ho bisogno di una vacanza…
Non è assolutamente vero che ho bisogno di una vacanza…
Non è assolutamente vero che ho bisogno di una vacanza…
Non è assolutamente vero che ho bisogno di una vacanza…
Non è assolutamente vero che ho bisogno di una vacanza…
Non è assolutamente vero che ho bisogno di una vacanza…

…boing!

74 risposte a “

  1. Accidenti… Avevo intuito che avevi smesso di nuovo con le pasticchette, ma non pensavo da così tanto tempo…
    Coraggio, tirale fuori e prendile!! Anche quelle azzurrine! Suuu!

  2. Subentro nel discorso con Strato, ma se quellì lì non lavorano e gli altri (quelli che non è vero che non esistono più) nemmeno perché il 25 aprile è sacrosanto… sono l’unica cretina io?

    Non è assolutamente vero che ho bisogno di una vacanza… ad lib… sigh

  3. @Strato: solo nei giorni festivi. Per il resto ho un bel portatile… da accendersi una volta terminato di martellarmi le dita col bricolage. Le giornate son fatte di svariate e plurime ore, purtroppo.

  4. @momy: brutta cosa il portatile; però dai la reperibilità è peggio … ho visto gente alzarsi dalla coperta del pic-nic il lunedì di pasquetta alle 2 di pomeriggio e correre all’auto aziendale, lasciandosi dietro una scia di #@**%$§°!!!

  5. Avrei potuto approfittare della tua mancanza per impossessarmi del tuo blog e renderlo un luogo ameno, invece ho lasciato che la tristesssa fosse il suo vessillo, as usual… 😛

  6. riguardo al “triste intellettuale di sinistra” del post sotto, permettimi di dissentire. io non ho mai pensato che fossi un intellettuale.(gnegnegnè:)

  7. Sì, però ad onor del vero ti confesso che le Stratocaster sono una made in Mexico e una Squier, e la Les Paul è una Epiphone (non Gibson), il tutto per ovvi motivi di portafoglio.
    Comunque fanno egregiamente il loro dovere, non sono le chitarre ad essere scarse …
    😉
    Ciao
    Giorgio

Rispondi

