Questo non è un post politicamente corretto…
…fatevene una ragione…

Questo è cosa ti consiglio per dare una svolta ad una giornata del cavolo…esci dall’ufficio, raccogli le idee, scatena una rissa col primo che incontri…

…hai almeno due probabilità su tre di essere nel giusto…

37 risposte a “

  1. le probabilità, secondo me, sono anche più alte visto che chi ha veramente perso non è uscito di casa.
    Ho notato troppa gente felice in giro per le strade…
    …ho la nausea.

  2. Io volevo dire che questo astio tipico dei cumunisti che traspare dal blog è nemico del dialogo che noi stiamo offrendo ai perdenti, ai cumunisti radicali della cui dipartita ci dispiacciamo (uahuahuahauhauahauhauahauahauahauahahahaha)
    nonchè, nonchè, mi perdoni e mi consenta, ai moderati che si sono lasciato abbindolare dalle false promesse del falso postcumunsita falso ex sindaco di una città inventata che si chiamerebbe Roma (lo sanno tutti che il figlio della liupa che fondò la capitale è Remolo e quindi la capitale dell’Italia di centro è Remola).

    E poi non mi ricordo più cosa volevo dire, cribbio! Vede che i cumunisti confondono sempr ele acque?

  3. comuche?

    Esimio principe del foro Carcarletto:

    sia all’altezza della sua preclara fama: Si informi

    I comunisti si sono estinti e sono al museo di storia naturale a fianco al triceratopo in scala 1:1

    spider

  4. indi andremo tutti in gita all’ex zoo comunale (oppardon Museo di scienze naturali) a vedere il Bertinotti impagliato? E io che me lo attendevo al Museo Egizio tra le mummie (come quello là in Russia).

    Ma sarà salutare portarci i bambini? (ah-ggià, nessuno li mangia più, vero?)

Rispondi

