Mi piacerebbe affermare, una volta per tutte, che questa accusa di eccessiva egomania, che mi viene spesso rivolta, è del tutto infondata…
…sono notoriamente umile e collaborativo e non ritengo affatto che gli altri individui, per un qualunque motivo, valgano meno del sottoscritto…

…senza contare che non mi tiro mai indietro quando mi chiedono una benedizione…

33 risposte a “

  1. Se è un ego ironico, che si allarghi pure.
    Sono furiosa con chi fa lo snob ed è convinto di poterselo permettere, ma questo è un discorso da ultime battute di campagna elettorale.

  2. sai, ero il primo risultato mondiale se su google se cercavi “gatti di vicolo miracoli”, oltre che chiavi come “romanista ebreo”
    dimmi te se questo non è un buon motivo per mettere i sigilli al blog.
    è anche vero che ero il primo risultato mondiale se cercavi tonino cerezo.
    e non ti nascondo che quando l’ho saputo, la mano, l’ho usata per tirare altro.

  3. tonino cerezo, quando giocava nella roma, si andava ad allenare e si portava dietro i suoi cani.
    un giornalista una volta gli chiese che cosa facevano i suoi cani entre lui si allenava, e lui rispose “mah, loro jògano, còrono, càgano”
    tonino cerezo, il mio idolo.
    ma secondo te, come lo passa il capodanno tonino cerezo? secondo me dorme, perchè è un professionista
    tonino cerezo, il mio idolo

  4. seee, il santo protettore del luppolo e delle birre… ma va’ va’

    A proposito, avrei bisogno di una piccola intercessione (magari un po’ in alto)… preferisci ceri o opere di bene?

  5. permettetemi: Boskov, nell’ormai lontano 1990 (credo) così si pronunciò riguardo Perdomo: “se sciolgo il mio cane lui gioca meglio”.
    Ora, se il cane di Boskov giocava, e anche i cani di Cerezo a quanto pare giocavano, emerge un’inquietate verità sulla Samp, di cui noi genoani siamo sempre, nel nostro cuore, stati a conoscenza, e che, onde evitare polemiche su un blog altrui (ma anche sul mio!).
    In fondo, gli interessati (noi, e loro) già sanno tutto, e al resto d’Italia dubito gliene freghi qualcosa 😛

  6. Eh! Ma faciss’ pur li miracul?!?!
    J ne teness abbisogn!!

    P.S. Lo so, lo so, non ringraziarmi per la ventata di cuRtura! Come 180000′ visitatore del mio blog hai vinto un corso di abbbruzzese!!

  7. che fortunello!! hai anche vinto il corso di Abruzzese, meno male che sono stata caritatevole!! 😀

    Per la foto: hai proprio la faccia da frate cappuccino così!! LOL

    Ubikindred santo subito! 😀

Rispondi

