Vorrei chiarire una volta per tutte, che non sono io ad essere polemico…

…è l’universo che si comporta nei miei confronti in modo palesemente provocatorio

30 risposte a “

  1. il mio canino bellissimo e il mio gattone? ma sei matto??????
    ho eliminato Guaio e la sua roba (beh quel che s’è ricordato di prendersi… ora dovrò spalare il resto e dirgli di venirlo a raccattare!).
    PS buffa l’idea dei coinquilini…!

  2. Sì, sì, sì. Hai ragione! C’è in atto un complotto mondiale contro di te! Anzi, universaleee! Certo! Anche l’uomo che ti segue tutte le mattine è mandato dal destino contro di te, anche i camioncini parcheggiati che tamponi lo fanno apposta per fartici sbattere, le donne che non ti si filano lo fanno di proposito per provocarti. Hai ragione su tutto… però ora siediti, respira e prendi le pasticche, mi raccomando, noi ti vogliamo bene, non lo dimenticare…

  3. è la prima volta che passo di qui…
    concisi, convinti e decisi i tuoi post…
    …MI PIACCIONO!

    è vero che non siamo mai noi a fare polemica, ma sempre l’universo che gira storto!

  4. buffa per me, che pur di non avere nessuno tra i coglioni all’università spendevo tutto in affitto e poi mangiavo minestrina tutte le sere (quando lavoravo invece erano patate e uova, più profesisonali :P)!
    ora che ho un lavoro con uno stipendio decente, non esiste proprio che mi tenga terzi in casa, specialmente visto quel che pago di mutuo!
    va comunque detto che non vivo a londra eh!

  5. è anche per questo che pago un mutuo piuttosto che un affitto (va detto che comunque pago una cifra impensabile in italia: questa è una delle zone più care dopo londra): almeno sono soldi che non dovrebbero sparire nel nulla!

  6. ecco spiegato l’impensabile:
    1) in italia è impensabile ottenere un mutuo al 100%, a meno che tu non possa dimostrare che non ne hai bisogno.
    2) in italia è impensabile ottenere QUALSIASI mutuo, a meno che tu non possa dimostrare che non ne hai bisogno.
    3) anche nell’improbabile ipotesi che una persona che abbia effettivamente bisogno di un mutuo riuscisse ad ottenerlo, è impensabile che l’individuo di cui sopra possa permettersi le rate del mutuo cogli stipendi che girano in italia.
    e potrei andare avanti così ancora per molto…
    la conclusione? io da qui non mi muovo nemmeno in fotografia.
    anzi, voglio la cittadinanza inglese, onde evitare di essere rimpatriata quando l’EU collasserà su se’ stessa.

Rispondi

