Primavera

…sempre secondo, io…

23 risposte a “

  1. Peccato quella cosa del “cogito” non sia applicabile anche a quegli altri là (quelli incollati agli scranni, prima d’esser fraintesa).

    Ah, anche buon anno (oltre che buona primavera). Non iniziava oggi? Prepariamo un veglione? Corriamo per le strade en attendant l’Expo? Vabbé, mi fermo. Tutta questa adrenalina mal si sposa con il mio letargo interiore.

  2. a me piacerebbe votare, ma siccome non se ne salva uno, e mi rifiuto di rivotare il berlusca, che oltretutto è un pelo troppo filocattolico per i miei gusti, per una volta esprimerò i miei pensieri. si sa mai che serva a qualcosa!

  3. chiedo anticipatamente venia… stavo cercando una foto di una tuta protettiva per le sue scorribande ciclistiche durante l’era dei pollini e m’è capitata questa sotto al mouse…

    cancelli senza ritegno, non mi offenderò

  4. vede che siamo comunque in un paese libero? altrove quel che le abbiamo appiccicato al blog sarebbe stata causa di deportazione-fustigazione et altro ;D

    meglio le miss primavera, comunque (però Spid poteva far di meglio… almeno un paio di taglie in più!!!)

  5. Meno male che c’è Spider… Ubiii ma quando possiamo rifare una bella gara io e Spid a tette e culi?
    Anche Lei!! Faccia un post adeguato, che poi noi ci scateniamo!

Rispondi

