Io sono notoriamente un fan di Philip K.Dick, per cui non ho difficoltà ad accettare il concetto che nulla di tutto questo sia reale o che esistano, letteralmente, infinite realtà alternative…

…quello che contesto è che tra tutte le realtà possibili, io mi sia beccato quella con Ciarrapico…

23 risposte a “

  1. “Se questo mondo vi sembra spietato dovreste vedere cosa sono gli altri”; ogni universo laterale è lievemente migliore del precedente… non oso pensare cosa fa ciarrapico in quello di fianco.

  2. PS??? non in questa vita. credo che comincerò a pensare a qualcosa di costruttivo da scrivere sulle schede nulle. qualcosa del tipo: ricicla questo pezzo di carta, usalo per fare dei mattoni per costruire la prigione per codesti figlioli di troia, a partire da quelli qui elencati!

  3. … della serie… a volte ritornano… è tornato Ciarrapico… e pure io… Cosa sarà peggio????? :-PPP
    Va beh, io sparisco nuovamente nella latitanza 😉
    Baci al volo, GR

  4. Mettila così: lui potrebbe essere un replicante e domani potrebbe esserci bisogno di un cacciatore di replicanti. Vien fatto un concorso e e lo vinci tu.

    Adesso la cosa potrebbe diventare persino divertente.

Rispondi

