Arriverà un giorno in cui tutte le barriere di incomprensione tra uomini e donne cadranno ed in cui finalmente noi uomini sapremo il perchè di tutti quei comportamenti e quegli sbalzi di umore che ci lasciano stupefatti…
…quel giorno l’umanità sarà finalmente serena e felice…

…il giorno dopo il Risiko conquisterà il mondo…

26 risposte a “

  1. ma tipo quando inizi a lanciare i tre dadi le la somma delle facce non supera mai il 6.
    è davvero frustrante.
    quella sì che è una barriera immensa alla conquista dei 21 territori
    🙂

  2. mai giocato a risiko.
    ma deploro e depreco il fatto degli sbalzi d’umore. io sono pacatissima. a parte alle gare di rutti e ai concerti ..dove mi piace ruttare nelle brevi pause tra un brano e l’altro ..giusto per non perdere il ritmo.

  3. Gioko a Risiko da circa trenta anni .. la mia prima partita … con quello prima della versione senza gli obiettivi in cui si doveva conquistare il mondo.. Chissà se qualcuno ce l’ha ancora.

    L’anno dopo uscì la versione con gli obiettivi e fu mia. Intere estati passate a giocare a Risiko.. Poi uscì la versione ‘impero romano’ e fu mia ma non era carina.. Ho snobbato il futurisiko..
    E ora ho la mia scatola di risiko prestige a casa e di risiko normale in campeggio….

    Certo che domenica scorsa mi hanno fatto fuori in circa due ore!

    Io quel giorno ci sarò.

  4. … “il motivo per tutti quei comportamenti e quegli sbalzi d’umore e CI lasciano stupefatti”…
    è il ciclo.

    piccolaweiss

  5. da cattolica preciserò che l’antimateria che affligge la Cattolica non riguarda tanto la sua fondazione cattolica quanto l’assenza di materia cerebrale che accomuna i suoi iscritti (si anche me, evidentemente, ma per poco ancora. hihi.) assenza peraltro a-cattolica e terribilmente trasversale.
    che bello. non penso di aver scritto tante volte “cattolica” in tutto il resto della vita.

Rispondi

