Spesso e volentieri la nostra fiducia nel genere umano viene messa a durissima prova…sembra che sia tutto un caso insensato e che la nostra esistenza sia, al più, una svista universale…

…ma, ehi, in una razza che ha inventato i Miominipony, deve esserci qualcosa di buono!

NOTA: in occasione del concerto del prossimo Venerdì, eccovi di nuovo un po’ delle nostre canzoni (ok, ok, odiatemi!):

24 risposte a “

  1. un sacco di considerazioni…
    quella razza ha partorito anche Calderoli, non scordarlo…
    la musica mi fa molto “le Orme”. ti offendi?
    e che voce! difficile immaginarla così in uno che ha una macchina fotografica in un occhio… o è per quello?:-)

  2. ma come ti sei imbattuto nei minipony?!? una cosa mooolto anni 80!
    epperò le canzoni sono proprio okkey 😉 e io vorrei tanto essere una groupie, ecco, mi mandi una maglietta con la tua faccia? 😀

  3. più che l’assonanza, la ricerca. accordi apparentemente non nati per stare assieme che invece si sposano perfettamente.
    devi sentire che voce quando sto sul divano e la mia gatta mi salta immancabilmente sui marroni…

  4. Solo io sento non più di 10 secondi l’una? :S
    Mi piace molto “Pensieri estranei”
    Per quel poco che ho sentito, hanno un che di country 🙂

    Sembrano belle, mi spiace abitare troppo lontano, altrimenti sarei venuta ad ascoltarvi molto volentieri.

Rispondi

