– Costo di una citybike B’Twin in alluminio di Decathlon: Euro 250
– Costo di un paio di jeans al mercato di Viale Papiniano: Euro 25

– Passare in bicicletta per il centro di Milano, di ritorno dal lavoro, lasciando in tutta la popolazione la lieve, ma persistente, memoria delle mie pudende coperte da un paio di boxer neri, che occhieggiano da uno squarcio nei pantaloni…

…non ha prezzo… 

35 risposte a “

  1. Sono fortissimamente incazzata con te. Il tuo avatar sull’home page di splinder mi ha dato l’occasione di sbirciare il tuo profilo (sai com’è non mi era mai venuto in mente prima!) e vedo che –Udite! Udite!- non sono fra i tuoi amici… allora presa dal risentimento ho voluto verificare se tu mi linkassi amcora.. E ho scoperto che mi linki ancora con “eeeh che pretese!!” Ahò, ma dovessi venire a Milano atterrando con un 737 direttamente sulla tua soffitta?!

  2. Eleca, sulla soffitta ubiqua di un settetresette al massimo ci sta un carrello.
    E poi, scusa, in effetti mica ha tutti i torti.
    Cioè, è un esibizionista comunista ecologico, però un po’ ha ragione.

    Cc

  3. ma che leganza, il boxer nero! un signore anche negli scherzi del destino 😀 (avrei pagato x vedere l’espressione quando te ne sei accorto!)

    dalla mia versione ‘cassettista biologica’ ti posso erudere sulle verdure dei primi mesi dell’anno: una tragedia totale di cavolfiori, cappucci, rape e radici di ogni genere, porri, cipolle, radicchi… ma niente zucchine, baby. neanche a pagarle! quelle arrivano in primavera e se ne muoiono in autunno!
    sei ciò che mangi, medita 😛

  4. Se ci sta il carrello, il carrello ci facciamo entrare!

    E non ha ragione!! Cosa vorresti dire?! Ora, solo perchè una signorina come me si era messa a cercare un uomo su internet, si parla di pretese?! Manco avessi scritto http://www.bratpittperelena.splinder.com.

    P.S. E’ perchè è ecologico che ultimamente parla solo di zucchine e cetrioli?!

    P.P.S. E comunque (sono una signora e non dovrei dirlo) ma pudenda che occhieggano a me fanno pensare a problemi di meteorismo…

  5. Per la serie “la pubblicità è l’anima del commercio”?
    … era tutto preparato, raccontala giusta!!

    chissà che freddo ai maroni però !!

    Ele, tesoro, evita di sfondare l’Ubiqua dimora con un 737, te ne prego … non ho un granché voglia di guardare le stelle quando dormo !

  6. Comunque Ubi (detto INTER NOS) una volta sono andata all’università (il che significa: uscire dal palazzo, camminare, camminare, camminare, aspettare alla fermata dell’autobus, salire sull’autobus, stare sull’autobus, scendere dall’autobus, camminare, camminare, entrare all’università, attraversare i corridoi pieni di gente -quasi tutti uomini, parliamo di ingegneria meccanica-, camminare, camminare, arrivare nel laboratorio informatico, entrare, salutare i miei amici) e un mio amico mi ha detto: “CAXXX Elena! Tu ci vuoi morti!”

    Ecco… e sono morta!
    Avevo una gonna elasticizzata con la zip sul deretano, col piccolo particolare che avevo dimenticato di chiudere la zip e il mio bel perizoma di pizzo era in bella mostra, altro che occhieggiava

  7. Lo squarcio sulla terga è un classico. In bici diventa quasi una fantasia erotica. Peccato per i boxer… (l’occhieggiare della mutanda non è mai interessante quanto l’occhieggiare della chiappa chiara)

  8. Urka, ha ragione, avevo omesso di leggere quel “pudende”… in tal caso: per fortuna ochieggiava il boxer nero invece del nero serpente dell’Alabama… ah ah ah ah (mi scusi) ah ah ah ah (mi-riscusi) ah ah ah

  9. Avevo una gonna elasticizzata con la zip sul deretano, col piccolo particolare che avevo dimenticato di chiudere la zip e il mio bel perizoma di pizzo era in bella mostra, altro che occhieggiava…

    cioe Eleca stavi mostrando il

    cu…

    il cu…

    il cu…

    prrrrrrrrrrr

  10. Ubi anche tu meriti di andare ad ingegneria, che ingegnoso modo per raffreddare le tue pudenda!! E’ la strategia post zucchina?!

    E comunque Spider ti dico solo che arrivata a casa ho fatto la prova con lo specchio per vedere cosa si vedeva senza tirare su la zip… No comment.
    Culo 4 tette 1

Rispondi

