Piccole perle di saggezza elargite per i giovani sistemisti:

– Quel banco di RAM che stai inserendo, anche se a te non sembra, è sicuramente al contrario…
– No, quell’alimentatore è sicuramente proprietario e non lo potrai sostituire con nessuno degli altri venti che hai in magazzino…

A presto per nuove perle per piccoli smanettoni…

15 risposte a “

  1. Conosci lo spagnolo? Nel blog del Parra è da poco iniziato un corso di spagnolo… audio e testo. Che altro volere di più dalla vita? Eh… Ciao e naturalmente scusa per questo piccolo intervento off-topic.

  2. Tra le poco cognizioni informatiche che ho mi ricordo che mi hanno spiegato che, qualora vi sia un connettore di alimentazione proprietario, se si guasta non è possibile usare un alimentatore universale generico perché non ne esiste uno compatibile.

  3. ah ecco.. infatti io che il pc lo so usare solo se qualcuno me lo accende ed è già pronto e funzionante… non ci ho capito nulla °.°

    ps i personaggi dell’ufficio potrebbero essere utili se si capisse cosa fanno, di cosa si occupano ecc ecc

Rispondi

