La realtà è quella cosa che, quando chiudi gli occhi e li riapri…

…è aumentata di prezzo…

27 risposte a “

  1. Ciao Ubi!
    Buon anno, in lieve ritardo.

    La sorellona è stata a Barcellona, io mi sono spinta ancora più a ovest: Lisbona.
    Diciamo che il ritorno alla “realtà” milanese è stato molto simile a quello che dici 🙂

  2. Ciao Ubi, passo per il primo e- presumibilmente-ultimo saluto dell’anno.
    Il post è bello e secco, in ogni caso ti anticipo che -stante la tua assenza-nel mio post ci sarà un ubi virtuale.
    stef

  3. Caro Ubi, a volte la realtà è anche quella cosa che spendi 40 euro per un pigiama (bello però) e dieci giorni dopo costa la metà…dannati saldi!
    Comunque passavo per dirle che un uccellino mi ha raccontato che ieri sera è andata bene e io volevo farle i complimenti anche se non c’ero, complimenti così sulla fiducia…bello eh?!

  4. Ahahah! 🙂 Però almeno con i saldi i prezzi diminuiscono.
    Parlando seriamente, la realtà è quella cosa che ti fa avere bisogno di sognare per andare avanti. E bisogno di un pilota automatico…. (magari fosse il “mio” bel pilota… 😀 )

Rispondi

