Il presidente della CEI, Cardinal Bagnasco, ha appena espresso la sua opinione riguardo ad una possibile modifica della Legge 194…
…attendiamo con trepidazione un pronunciamento dell’Associazione Misantropi,
riguardante le sagre di paese e le manifestazioni di piazza…

NOTA: domani sera i Malomodo (ovvero la mia band), suoneranno verso le 22 a Milano al Bar Magenta, per cui…se volete togliervi la curiosità…
Per farvi capire cosa vi aspetta, queste sono alcune nostre canzoni, presenti su Myspace…

24 risposte a “

  1. Qual’e’ il titolo della canzone: “Le dieci cose piu’ intelligenti che ha detto Berlusconi”?
    O ti sei dimenticato di linkare il brano? 😛

    Comunque tu SEI un genio, solo non ti sei ancora reso conto che il mondo STA’ GIA’ messo assai male… 😛

  2. Evviva, sei tornato 😀
    è il mio genere di vacanza, quello! ed è così che ho trascorso questo week end, in effetti (col Topo, ivviamente, quindi: E.T., War Games, Electric Dreams, Blues Brothers, simpson eccetera!)
    epperò… io so che tu sai che io so che tu sai, MA, no… non credo tu conosca l’amico 😉 tu ne conosci un’altro, più alto, più bellino e, in un certo senso, più amico, che – ahimè – non era lì con me…

    baci dal pc abusivo del nuovo ufficio… shhhh… 😉

  3. Arieccolo, implacabile come l’IRPEF…
    Comunque questo modo di farti pubblicità è quantomeno ridicolo… Non ci viene nessuno se prima fai capire cosa li aspetta…

  4. ringrazio l’amministrazione comunale che mi blocca l’audio per my space… così posso ascoltarti nel buio della mia cameretta, stasera.

    trema, amico mio, sarò implacabile.

  5. Al riguardo avrei fondato il Partito dei fazzoletti volanti il cui unico aderente sono io per statuto. Un monopartito quindi, così evito i compromessi. Un riguardo ti chiedo prima di epistolarmi ancora : puoi evitare di mettere -D da me visto che mi chiamo D ? fastidio immane….ciao.

  6. Ahahahah! 🙂
    Per il resto del post sono d’ accordo con eleca 😀
    L’ unico gruppo italiano che riesco ad ascoltare (on line) sono gli Wise. La classica eccezione che conferma la regola.

  7. Ah, li conosci! 🙂 Li ho scoperti nel MySpace dei Black Rebel Motorcycle Club, band che loro amano molto. Secondo me una canzone come Traps non sfigurerebbe nel repertorio dei B.R. M.C..
    E io non sopporto le band italiane che cantano in italiano (che ci azzecca l’ italiano con il rock?). Peccato per Senerdi…. 😀

  8. ma porca paletta!!! lo sapevi che ci tenevo, no? scoprirlo oggi mi rende impossibile liberarmi… o l’hai fatto apposta?:-))
    certo, l’ultimo concerto prima che Bagnasco vi spedisca a zappare su marte…

  9. uff… un altro concertone che mi perdo! in compenso metterò a palla le canzoni in ufficio 😉
    buon divertimento, boys!!!

    (divertente davvero il misanderstood dovuto alla pelata! non vedo l’ora di pigliare per il culo l’oggetto di tutto :P)

    Mami

Rispondi

