So che mi ero ripromesso da tempo di non commentare più le chiavi di ricerca con cui i pazzi scatenati arrivano al mio blog e così è, infatti, ma ogni regola ha la sua eccezione…

…amico che sei giunto da me cercando ‘windsurf LIDL’, sappi che io ti voglio bene…

22 risposte a “

  1. Stavo pensando a come ti avevo trovato……. dopo il buio… mi sono illuminata…. era il bel periodo in cui riuscivo a leggere dei blog impegnati e anche a scriverci!!!!
    va beh…. al volo come sempre, approfitto per farti gli auguri di Buone Feste!!!
    Ci si ribecca nel 2008!!!!
    Baci, Monia

  2. Ora mi rimane solo da capire cosa gli è preso a ZioGoogle quando ha portato il misterioso cercatore su questa pagina, che ha cercato qualcosa che prima non c’era…
    Non ci capirò mai niente. Mi sa che mollerò l’informatica ed andrò a vivere in Tibet. Solo io, i miei pensieri ed un palmare UMTS/GPRS/EDGE…

  3. Ragione c’hai: fui stronzo!
    Desculpe: ultimamente ho la testa completamente per aria e il cellulare perennemente screditato.

    (io ho riso molto quando tra i miei c’ho trovato “Palestra Boomerang”)

    – Musashi

  4. anch’io l’ho deciso, l’ho fatto una sola volta e credo basti, pero’ anche a me viene voglia di fare un’eccezione, se non altro per capire perche’ uno arriva da me cercando

    ‘esempio condogliaze’

    mistero

  5. Giorno Ubi.Bello il commento alle 02:04 della notte. Nottambulo!
    Per la verità rimarrò qui nella mia nuova dimora su questi inutili monti. Siamo poveri e non timorati di Dio.
    (Naturalmente se ti andasse di avvicinarti alla percezione del nulla in una allucinazione da grappa, sei il benvenuto.)
    Geometra di merda!!

  6. hihihih, eh si in questo periodo si è schizzata per sta cosa, ma nonostante mi abbia sbattuto la porta del messenger in faccia, perché in totale disaccordo su questa iniziativa, l’adoro lo stesso.
    Comunque complimenti, questo blog è una bella scoperta.
    Saluti, Baysound.

Rispondi

