Non credete a chi vi dice che non vi sono vantaggi nel dormire in un sottotetto…
…ad esempio, quando mi sono svegliato stamattina, ho istantaneamente compreso quali fossero le condizioni climatiche…

…non appena ho dovuto spezzare le coperte per alzarmi…

24 risposte a “

  1. per la serie mai sottovalutare la saggezza della banalità: signora mia negli appartamenti all’ultimo piano fa freddo d’inverno e fa caldo d’estate..un pò come: venezia è bellissima ma non ci vivrei male

  2. ahahahahah
    ma un minimo di riscaldamento anche in un sottotetto a volte serve!!

    e poi mettere una intercapedine per isolare?

    oppure una coperta termica?

    oppure una donna calorosa nel letto?

    oppure scendere di un piano?

    ahahahhahahah
    chicca

  3. Quello che tu chiami “sottotetto”,
    una volta si chiamava “mansarda” ed
    era il massimo della figaggine…oltre
    che calda ed accogliente…
    Come mai è caduta così in basso(pur
    rimanendo sotto il tetto?).
    Saluti.
    Marcello De Giorgio.

  4. Anche io ho dormito su un soppalco in una mansarda per qualche annetto e ho talmente brutti di ricordi di quella casa, che tutt’ora odio a morte le mansarde e ancora più i soppalchi, gggrrrrrr

  5. ……mansarde o sottotetti o soppalchi….basta dormire in 2 🙂
    ed il freddo sarà solo un vecchio ricordo……ahahahahah ( risata cinica e dolorosa)
    cmq io metto in moto l’aria calda eheheheh almeno fino a quando nn entro dentro il letto ( qualche soldino in + per la bolletta ma senza rischio di assideramento!…eh si, anche in sicilia fa freddo!!!!!)

Rispondi

