Le aspirazioni della mia generazione sono talmente basse, che anche trovare qualcosa di originale di cui lamentarsi…

…verrebbe considerato un buon risultato… 

Annunci

23 risposte a “

  1. si, l’importante è non LAMENTARSI INUTILMENTE perchè questo è veramente noioso…poi si diventa degli sterili polemici e non va bene, no, non va proprio!
    l’hai visto benigni ieri sera? io ho goduto con dante ed il primo girone dell’inferno! la cosa che non capisco, e questa è una lamentela, perchè con il 33% di ascolti in prima serata, che è tanto, l’hanno spostato in seconda serata- ORE 23! – quando cioè la palpebra incomincia ad abbassarsi e soprattutto quando pochi avranno la tv accesa e non potranno godere di una pò di sana bellezza poetica ( quale è la divina commedia) così virtuosamente spiegata dal GRANDE attore!
    🙂

  2. mi lamentavo di dover uscire sul balcone a mezzanotte passata, al freddo, al buio, per stendere una caxxo di lavatrice che non ho mai il tempo di fare … poi è uscito il vicino di casa a stendere le sue camicie nere … e mi sono sentito meglio (quantomeno non sono l’unico pirla) … ecco, non ci si riesce mai a lamentare di qualcosa di originale !! 😉

  3. Beh è consolante sapere che non ci sono ANCHE cose nuove e diverse per cui affliggersi.
    Sempre la stessa roba, eterna, a volte immutabile (i capi saranno sempre stronzi, le paghe sempre troppo basse, i politici sempre degli stronzi, la tv sempre una merda, incontrare gente decente sarà sempre un’impresa)… consolante come un ergastolo 🙂

  4. Indi non c’è di che lamentarsi se si è mancata la sua generazione di qualche anno (pochi ma abbastanza, è comunque un sollievo!).

    PS: giovinastri! E pure privi d’inventiva. Oh!
    (ci voleva un po’ di sano qualunquismo)

  5. Generazione Bim Bum Bam a merenda e Happy Days a cena? Tra questi ce ne sono tanti che ammirano la generazione nata agli inizi degli anni ’50, l’unica ad avere fatto del lamento una protesta passata alla storia.

  6. Dopo che Cosimo Miele (buon padre di famiglia) è stato beccato con due squillo e con la coca, dopo che Casini s’è separato dalla moglie e ha una figlia con la nuova compagna, dopo che Fini (notizia di ieri non data dal tg) è diventato padre per una relazione extra-coniugale con una velina di vent’anni meno di lui (lui che è già padre di una ragazza di venti)……..

    mi devo dare da fare per organizzare un’orgia, se voglio sperare di partecipare al prossimo FAMILY-DAY……

  7. ma sei veramente un saggio!!!

    Pensa che io non riesco a capire se siamo noi che stiamo affondando o se è la merda che non la smette di salire…
    ieri gran pezzo di celestini sulla merda a parla con me!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...