Il crollo della temperatura di questi giorni comincia decisamente a farsi sentire…

…ad esempio questa mattina, mentre venivo in ufficio in bicicletta, mi si è congelato il senso dell’opportunità

26 risposte a “

  1. nulla insinuai!
    una riflessione volli scrivere 😛

    ah, tanto per andare ot, come le vedi in febbraio delle zucche frantumate? secondo te c’è da fidarsi di quella crapa tirata a lucido?

  2. nulla è dato sapere.
    si conoscono solo le due date.
    sono in contatto con un team di fanatici che ogni ora accede al mafiaone.it per vedere se escono i biglietti.
    del nuovo non so nulla.
    so di queste voci cariche di ottimismo, ma sinceramente a me basterebbe del sano repertorio.

    sempre i fanatici dicono che la formazione sia originale per metà che i concerti che si trovano in rete lasciano sperare bene

  3. Ciao ti dedico una bella poesia di un poeta iraqeno morto pochi mesi fa:-((

    “Slega l’anima”

    Slega la tua anima. E’ la mia anima fratello e tu sei l’amato della mia anima

    Nessuna casa poteva riparare il mio cuore meglio di come hai fatto tu

    Se io fossi quella casa tu saresti la sua rugiada

    Sei brezza rasserenante

    Rigeneri la mia anima

    (S.H.)

  4. ahahahahhahahahahha
    naaaaa ***Naaah…non mi si potrebbe mai congelare l’autostima…***

    qualcosa di molto piu’ intimo e “fruibile” ahahahahhaha direi di “fondamentale”…ahahahah
    chicca

Rispondi

