Come già mi è capitato di dire in precedenza, non sono moltissime le verità assolute che la vita ci propone, per questo ritengo sempre che valga la pena elencarle anche per altrui giovamento…ecco un paio di verità incontrovertibili di cui ho fatto esperienza, che recentemente ho potuto aggiungere al mio scarno elenco:

– Non cercare di tirarti su i pantaloni, in bicicletta, pedalando…l’effetto potrebbe essere alquanto rischioso…
– In un piano, un solo bagno per undici colleghi maschi è decisamente insufficiente…

…a presto per altre inconfutabili verità…

27 risposte a “

  1. Per quanto riguarda la prima, inconfutabile verità…non ho provato, ma ho ben capito cosa potrebbe succedere. Per la seconda…ho assistito ad una scena alquanto ridicola.
    Protagonisti: 9 uomini. Decisamente un bagno non bastava.
    Decisamente. XD

    Angela

  2. Amikquo Ubiquo (o come si scrive) a Venezia si sta bene, è tutto bello e spesso si è sbronzi! Spero di poter venire presto in Lumbardia sicchè da sbronzarmi pur li (ah la venezianità)
    L’altra cosa di cui traggo giovamento oltre all’esser donna è che, sul bagno che usavamo io e altre sei donne (un giro di tirate di sciacquone mensile stratosferico, lei non ha idea), ho messo un bellissimo cartello “GUASTO”
    😉

  3. Dopo lungherrimo tempo ho fatto un’immersione nel mondo ubikuo!!! Ahhhh… quanto mi è mancata la sua sottile ironia e le sue illuminanti massime… insegnamento preziosissimo per la banale vita di un normale essere umano….
    In attesa di altre inconfutabili verità, le lascio i miei più sinceri e grati saluti!!!! 😉
    Bacioni, GR 🙂

  4. bò, Ubi, invece sono d’accordo con te, lo devi sentire. lei, soprattutto 😉

    Trevis è il Taxi driver, no?!

    la mia I.V. di oggi è: quando il capo vorrà assolutamente metter mano al tuo lavoro DIRETTAMENTE dal tuo pc, tu avrai lasciato il blog aperto 😉

  5. Le verità assolute non esistono:
    Io posso tranquillamente tirarmi su i pantaloni, mentre pedalo.
    E un solo bagno per undici colleghi può anche bastare, purché tu sia l’unico ad avere la chiave.
    😉

  6. Sì, la madre è fondamentale, ancora… 😀 (a sproposito, oggi mi son vestita in fretta e soprappensiero e mi ritrovo, appunto, vestita come mia madre. che cosa orribile, ho il venerdì massacrato, adesso…)
    e ieri, poi, ci ho litigato, col capo, che ha concluso la discussione con un lapidario: allora, se la pensi davvero così, vuol dire che PROPRIO non hai capito! per cui salutalo calorosamente che, probabilmente, lui saluterà presto me 😉

    Travis di Taxi Driver di Scorsese (1976), uno dei 10 film imperdibili (la classifica è fluida e variabile, ovvio!). Lanciò Deniro con la mitica scena del ‘you talkin’ to me’ che ti ha postato wildbuzz ieri.
    qui è come dare caviale ai bambini, ecco… 😀
    buon venerdì, mio caro!

  7. Altra Verità: la fetta di pane e nutella che ti cade dalla mano, naturalmente atterrerà sul lato “nutellato”.. le probilità aumentano ulteriormente se sotto c’è un tappeto di grande valore!
    Ciao.
    LadyCocca

  8. se hai un appuntamento fondamentale per lavoro/amore/etc e ti si rompono i collant, stai tranquillo che
    1. è proprio il giorno che ti sei dimenticata di prendere quelli di scorta
    2. non c’è un negozio che li venda nel raggio di decine di km
    3. propri quel giorno hai deciso di mettere la minigonna e le scarpe al posto degli stivali…

  9. Te lo scrivo anche di qua nel caso non passassi…

    Stamane l’ho scritto in un sms ad un mio amico (che non sa l’inglese n.d.r.) e non ti dico quante me ne ha dette.. alla fine mi ha risposto:

    Olandò scine ma ha orajombon di mua olandò scingo on scingo ondo sciuma hee…

    io pensavo fosse una bestemmia.. ma mi ha detto che è una preghiera giapponese…

    mi devo fidare??

  10. trovo le tue verità inconfutabilmente “vere” ahahah quella del bagno per 11 maschi mi trova molto impreparata, ma mi piacerebbe esperimenatre…ahahah sa mai che…. ahahahhaa
    chicca

Rispondi

