L’antica medicina cinese, come anche la moderna scienza medica e financo le teorie olistiche, ci insegnano che diverse parti del corpo, all’apparenza non direttamente collegate tra loro, hanno sorprendenti correlazioni, non sempre di immediata comprensione…

…ascrivo a questo motivo, il fatto che Windows Vista agisca in modo massiccio sul mio apparato gastrointestinale…

26 risposte a “

  1. Lei ricorda le mie grida di “Aìta” a luglio con Vista HE ed il nuovo portatile? Ecco, mi si son scaricate le corde vocali, ma non ho avuto il coraggio di rasarlo via… un HP con l’interno depilato mi faceva tristezza. ;D

  2. è divertente sapere che anche lei lavora… eh eh eh

    A parte ciò, perché Vista funzioni si deve disabilitarne una fetta… e non è mica bello. Proprio per niente. Però assomiglia tanto ad un sistema meluto… anche se un po’ meno funzionale. D’altro canto anche la gastroenterite ha i suoi lati positivi. Dicono.

  3. ahahahahahahahahahaahahahah

    ahahahahahahhhah
    e passare ai mac?

    io ho windows solo sul portatile, col quale mi diletto di scemenze!! tipo scrivere sui blog!! e poi è un professional non certo vista!!!! ..e per lavorare seriamente il mac!!! sempre il mac!!!

    io seguo questo pricipio il portatile, me lo tengo sempre accanto, (ha un modem in rete), e quando faccio pausa lo guardo…ahahah per il resto Windows mai!!!
    chicca

  4. ahahahahah
    ***usa il software, ma non cercare di mettere le mani sotto il cofano***

    e tu biricchino metti le mani sotto il cofano?… ma rob de matt!!
    e magari anche sotto le gonne!!! my god!!

    io manco mi sogno di mettere le mani sotto il cofano, nememno sotto la cofana!!! ahahah basta alzare un dito comporre un numero … “veniamo subito””””, ma tu sei piu’ bravo!!! io ho bisogno del “tecnico”!! ahahaha
    chicca

  5. oh Signur!!
    oh Signur!!

    ma non sei mai venuto!! (in senso di arrivato, di giunto..eheheh) TU, sempre il tuo amico o confratello!! questa è sfiga!!!
    rob de matt

    ahahahah
    chicca

  6. Ah ok, ora ho fatto mente locale ed ho capito a cosa ti riferivi! ^^
    Passa passa, che di qualche aggiornamento e suggerimento avrò sicuramente bisogno!

    P.S: Riflettevo sul fatto che in questo momento sto installando Ubuntu, e scrivo questo commento da un Mac con OSX Tiger…

  7. Amica E., anche tenere semplicemente XP (e se uno proprio vuole, Vista se lo può montare in VMware/Virtual PC).
    Ma il punto è che non è che Vista non funzioni, ma per poterci spippolare bisogna fare una fatica bestia e per noi spippolatori professionali ciò è male (senza contare la retrocompatibilità ridicola and so on)…

  8. Grazie per l’exploit!
    Comunque, quando qualcuno dimostra una certa padronanza del condizionale e di parole come “teoricamente” si capisce che ha avuto a che fare con più versioni di Windows 🙂

  9. non sono uno spippolatore professionale. installo linux sui miei computer dal 93, però ho cancellato definitivamente win solo un paio di anni fa. sul mio imac tengo osx per la mia professione e ho ubuntu per tutto quello che riguarda gli scopi generici (a meno che non siate dei malati di giochini sul pc, dei quali non me ne può fregare di meno). questo commento è scritto da un vecchio catorcio con su opensuse, e va come un violino.
    li uso solo per scopi generici: mail, browsing, doc, excel e tutto quello che uno fa con un computer.
    funziona perfettamente. non vedo quale sia il problema. quando raramente mi capita di tornare indietro sono inorridito.

    se sei un professionista, insegna ai tuoi clienti la strada giusta, come ognuno di noi fa nella sua professione.

Rispondi

