Ieri sera, preda della noia più mortale, ho acceso la tivù ed ho visto che a Ballarò erano ospiti Rutelli e Castelli…a quel punto un quesito ineludibile si è posto alla mia attenzione…

…dov’era il terzo Stooges?

33 risposte a “

  1. devo raccontare una scena meravigliosa al bar.
    devo.

    barista: oh adesso tu sei soprannominato Massimo
    moglie del barista: eh eh vediamo se sei intelligente e capisci perchè.
    cliente incazzoso: non so rompiballe Massimo?
    b: no dai ragiona col cervello…
    C.I.: ha parlato…
    m.d.b.: dai era un imperatore.
    C.I.: se dovete darmi un soprannome chiamatemi Leonida.
    b.: ma che soprannome è leonida, è più bello Massimo.
    C.I.: si leonida. e poi te che cazzo parli che c’hai i capelli che sembri Chubecca…
    m.d.b.: eh ma te non hai il senso dell’umorismo…

  2. oh Signur!!
    subito avevo pensato a questi che insomma come presenza eheheheh non sono il massimo, visto anche lo sguardo!!

    poi ho cliccato sul link e capperi ma son quelli degli anni ’40!!!
    ho riso riso da matti!!!
    ma come ti vengono certe idee!!
    grande Ubi!!!
    chicca

  3. sììì si assomigliano davvero!!!
    io non vedo la TV italianaqui, quindi non ho visto ma ho rubato la tua idea (ho messo il link però al tuo blog) e l’ho fatta a girare per emails a chi aveva visto!!!
    non ti dico le risate!!!
    beh questa Ubi è la meglio della settimana!!
    chicca

  4. Metto la dialettica eccetera in lista per gli acquisti e probabilmente cercherò di recuperare l’Anno della Pecora, se ci riesco. Alla fine i libri di Murakami che ho letto mi sono piaciuti, ma probabilmente la cosa più interessante, imho, è il modo di conciliare un tipo di “sentire” orientale (gli scrittori orientali hanno qualcosa di diverso, non so cosa ma ce l’hanno – una specie di quieta rassegnazione, forse) con delle tendenze più occidentali, date, suppongo, dai suoi vari contatti con il mondo americano. Che il libro lasci una caterva di cose in sospeso è verissimo, però alla fin fine non è stato quello a pesarmi (mi sono inca****** un paio di volte con Gadda che ha la mania di lasciare tutto incompiuto, questo era accettabile a confonto :D).
    Grazie del consiglio letterario!

Rispondi

