Sto aspettando che il Comune Di Milano mi contatti, per sapere quale voglio che sia il soggetto della statua che costruiranno, utilizzando la parte minore dei soldi che gli ho versato per il pagamento delle multe per divieto di sosta…

…il resto, se ho capito bene, dovrebbe servire a coprire i minori introiti dell’aeroporto di Malpensa, causati dal piano di ristrutturazione dell’Alitalia…

30 risposte a “

  1. Pardon, credevo si chiamassero ideologie.

    Il Comune non potrà mai ringraziarla abbastanza. L’Ubi (libero) pensatore potrebbe, comunque, essere una buona proposta – da piazzarsi in mezzo parco Don Giussani (eh eh eh)

  2. Quindi un politico di rifondazione non esprime ideologie ma applica la politica secondo il suo più alto significato, mentre un cattolico che agisce secondo coscienza è da censurare? Mi sa che non concordo con lei.
    Soprattutto perché entrambi vengono eletti da qualcuno che li ha votati (o quasi), indi nello specifico italiano non si può parlare di teocrazie et similia. Al limite di stupidità, ma è altra storia.

  3. LuKe anch’io ho adorato il De Carlo di Due di Duee Uto. Due di tre è decisamente “all’acqua di rose”, come del resto i suoi ultimi. Ma Giro di Vento ha una marcia in piu’. Non ho mai amato Barricco neppure prima maniera. Chi ha scritto Infinite Jest?

  4. Ti dirò che Oceano Mare non mi aveva strabiliato. Mi era piaciuto molto di piu’ Novecento e Castelli di Rabbia. Non è comunque tra i miei autori preferiti.
    Penso che dovresti leggere Mare delle Verità di De Carlo. Sono convinta che ti piacerebbe di piu’ di Giro di vento

    P.s. la Dandini proprio non la sopporto

Rispondi

