E’ notizia di ieri che Berlusconi ha dato mandato alla Brambilla (la Velina Delle Libertà, per intenderci), di depositare il nuovo logo del Partito Delle Libertà, per evitare possibili speculazioni
…Ach! Uomo dalle mille furbizie! E’ riuscito a coglierci tutti in contropiede anche stavolta…io, come altri, basandomi sulle sue precedenti affermazioni e sulla sua storia politica, avevo puntato su di un altro nome e adesso ho un copyright inutile…

…a qualcuno interessa il logo del Partito Delle Enormi Castronerie?

Annunci

13 risposte a “

  1. Io ero rimasto al Partito Satanista Italiano, ma mi hanno detto che la sigla avrebbe avuto un alone ancor più inquietante del nome stesso. Anche se io me lo vedo a a sacrificar gatti, scopare vergini e ballare sotto la luna piena.

  2. Ricordo quando scese in campo, disse che non avrebbe fondato un partito bensì una “casa”, un movimento in cui fare affluire tutti noi poveri sparuti centrodestristi senza più una guida né speme… Ora è partito… o forse quel neurone residuo era già partito anni fa… uff… che tristesssa.

  3. Le prime immagini del partito faranno parte dell’album fotografico di matrimonio di briatore e la gregoraci. (nota le iniziali in minuscolo).

    Comunque, a proposito del mostro alla fine del livello… conosci mica gli shortcut segreti per l’arma speciale?
    Baci.

  4. in realtà pare sia stata una montatura dei giornali per far sembrare stesse costituendo un partito unico della destra per far fronte al pd. Cosa che immagino molti abbiano pensato. Chiaro episodio di strumentalizzazione (a mio giudizio). Infatti il logo esisteva già da un annetto e mezzo ed era già registrato in italia. Lo ha solo registrato come marchio a livello mondiale. Ed ora lo si fa lì. Non è di un partito ma di un circolo culturale che ha sede qui a bologna.
    Bel blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...