Ognuno sta solo nel cuor ed un po’ a terra trafitto in ciò che vuole: ed è subito vera

Nota: mi segnalano la presenza di un malefico dialer sul blog, ho provato ad eliminare qualche rimando esterno dal template, qualcuno mi sa dire se il dialer compare ancora? Grazie…

26 risposte a “

  1. Qui non compare nessun dialer, sarebbe stato però l’unico diversivo a questa noiosa giornata.
    Faccio presente per conoscenza che sto usando Epiphany, un browser che non legge nemmeno il tag destinato al grassetto, uno scherzoso regalo della divinità in cui credo: il dio dell’uva.

  2. in realtà volevo fare solo una battuta. evidentemente non riuscita 😉
    però essere ammodo paga sempre. prima o poi. quando qualcuno se ne accorge…
    bacio

  3. non è che non mi piaccia fare mosaico, e che in linea di massima non mi piace fare nulla, ma qualcosa bisogna fare per forza…allora almeno decoro casa che male non fa! =)
    se vuoi ti mosaico il cesso, ma potrebbe risentirne in comodità…

  4. a me sembra che il contagio dilaghi, qui tra poco si vedranno anche i santi volare.
    Chiamiamolo col suo nome: effetto placebo.
    In realtà Uby ha voluto dimostrare come nasce una religione.

  5. nono, fissata con certa buona fanta-scienza. in realtà penso che senza dick non esisterebbe tre quarti di letteratura fantascientifica (e non solo) e che anche il cinema ne avrebbe risentito, ma sono troppo radicale, mi dicono 😛

  6. e non era captatio benevolentiae, credimi 😉
    tra l’altro, la prima cosa che lessi fu proprio ubik. ma io adoro i racconti, soprattutto. e avrei tanto voluto uscirci a cena, con phil!!!

  7. eh, lo so! ma una cena, vuoi mettere? mica nulla di impegnativo 😉 quattro chiacchiere su certi suoi personaggi e l’inizio di una storia scritta su un tovagliolino da bar, tutto qua.
    (vè, forse un bacio in bocca, anche. ma piccolo :P)

  8. Sì! Sì! A me comparare uno gnomo con la barba lunga e il cappello che canta “daaaaavid gnomo, deeeeevid amico mio!”… La barba è rossa… Chi sarà?
    P.S. C’ha pure un geco appiccicato in faccia…

Rispondi

