Alla fine siamo riusciti ad organizzarci…ho passato la serata alle Colonne Di S.Lorenzo, cantando con accompagnamento di chitarre e con questi due personaggi…e mi sono pure assai divertito…

…sospetto fortemente che il mio prossimo passo evolutivo sarà quello di farmi spuntare i brufoli…

Nota: ragazza che ad un certo punto sei venuta a portare il cellulare acceso verso di me che cantavo Hard Day’s Night per farmi sentire a qualcuno dall’altra parte, se mai leggerai queste parole, sappi che ti ringrazio, mi sono sentito una rockstar per almeno un paio di secondi…

45 risposte a “

  1. eh …, ma è il richiamo del palco vecchio mio !! dopo le mille birre bevute e sotto quelle colonne … dì la verità … che ti sentivi un po come i Pink Floyd in live in Pompei 😉

  2. ehmmm Ubi….Non per gettare come di consueto un’ombra inquietante sulle cose…

    Ma non è che per caso all’altro capo del telefono c’era la SIAE?

    spider

  3. tra 23 giorni, di cui 19 lavorativi, per cu i il giorno fausto sarà il 27 giugno, d’ora in poi il mio giorno preferito dell’anno. Pari con il mio compleanno e un gradino sotto natale)

  4. E perchè starei sbracando?
    Io non sono affatto stressato, chiaro? Mi vedi teso? Eh,eh? Tisembronervoso? Eh?
    Io sono t r a n q u i l l i s s i m o, comediconsueto.
    crack.-
    Cc

  5. Evabè, solita trasferta milanese, seguita dalla medesima che si accampa sotto un ponte dato che la manomissione dalla schiavitù avrà una tasso alcolico imbarazzante.
    già-lo-so.

  6. Amico spid, in realtà no, ha fatto sentire la canzone non so a chi e poi se n’è andata senza fare una piega. Le groupie di solito me le immagino un poco più appassionate 😀

  7. Amico Carcarlo, mi sa che ha ragione Pista, dovevi andare a sentire i Soppheretia perennis o i Vomitum Mactutinum al Gods Of Metal…ti saresti rilassato!
    Sennò al prossima volta alle Colonne, vieni anche tu!
    Ah, magari ripassa le cogizioni di primo soccorso che ieri sera, de improviso, una ragazza di fianco a me è svenuta! Mi sa che s’era rilassata troppo! 😀

  8. mi rendo conto soltanto ora che la mia frase può essere facilmente equivocata. niente a che fare col deodorante. solo con video (musicali) che pare fossero perseguibili per legge.

  9. e se imbottigliassimo litri e litri di acqua e spremitura di cipolla e lo vendessimo su Ebay a peso d’oro spacciandolo come una tua reliquia?

    spider

  10. UBI

    ma dai

    ha sfondato anche quella semianalfabeta della Spears vuoi non sfondare pure tu?

    Beh a pensarci bene. Forse ha sfondato proprio perchè semianalfabeta

    facciamo cosi’. Da domani tu comincia a ciccare i congiuntivi vah

    spider

  11. Scommetto che, dopo il concerto,
    you slept like a log after having
    worked like a dog…
    Ah,favolosi Beatles!
    C’erano anche Visco e Speciale a braccetto,con due birre in mano che facevano il coro?
    Saluti.

    Marcello De Giorgio.

Rispondi

