Giuro che c’ho provato…c’ho provato ad appassionarmi, a credere nella fantastica novità, a passare sopra a compagni di viaggio impresentabili, ad affermazioni fastidiose, in nome del bene superiore…cercando di coltivare la certezza che tutto sarebbe andato per il verso giusto…

…ma, mio malgrado, ogni volta che sento nella stanza qualcuno che emette un: "Partito Democratico", provo sempre di più la fortissima pulsione a coprire il tutto con un imbarazzatissimo colpo di tosse…

Annunci

54 risposte a “

  1. Provaci ancora Ubi !!! ma poi, dai , che nome è PD/? ai miei tempi era un’abbreviazione di una bestemmia

    ma com’era finita la scelta del simbolo? cactus? salice piangente?

  2. peggio della binetti ci sono un sacco di malattie veneree per esempio. visto santoro ieri? la faccia dei preti presenti, mentre parlava travaglio all’inizio,era fantastica…
    pista

  3. Ma quello che provo io dal settembre 2006 non è una semplice attrazione….
    Lo so, Jack ha talento e Meg no. Lo so, rendono meglio su disco, ma per i miei gusti se la cavano bene anche dal vivo.
    Per quanto riguarda il Partito Democratico, dire che l’ idea mi fa schifo non rende l’ idea.

  4. Tutto ha un prezzo, anche l’innovazione del panorama politico.
    Ora voi non vedete il raggiante orizzonte, avvinti nella nebbiolina dell’incertezza, del timor del cambiamento.
    E’ un salutare scossone, un passo necessario.
    (e comunque, hanno ragione Montezemolo e l’eroico Draghi, celebre riformatore delle società quotate)

    Cc

  5. Montezemolo non ha ragione perchè il senso di responsabilità e la lungimiranza dell’imprenditoria italiana fanno pietà
    Io non la penso come quel ferrovecchio ideologico di Bertinotti pero’ l’attitudine della classe dirigente italiana a spargere precarietà fottendosene altamente delle conseguenze è un dato difficilmente opinabile a mio modesto avviso. Come è altresi’ incontrovertibile l’attitudine della stessa a sputtaneggiare a destra e a manca sfruttando piu’ le clientele che il talento. Non è un caso che molti ricercatori italiani mandino allegramente a ranare questa repubblichina delle banane intenta a sputtanarsi gli avere in ricchi premi e cotillon
    Sulla questione PD o partito demografico un conto è il rinnovamento e un conto è lo snaturamento della propria identità. Ma visto che la sinistra (quasi tutta la sinistra) italiana è piu’ interessata ai contenitori che ai contenuti, piu’ al come che al cosa allora si accetta la palude data dalla commistione tra la tradizione cattolica e quella socialista con tanto di benestare del vaticano e facendo ciao ciao all’ipotesi di un paese civilmente laico

    spider

  6. E io che credevo di trovare un post sull’accoppiata RAI di ieri sera: Santoro/bbc&Affini e Vespa/mariano.

    Comunque tossisca tranquillo: che lo chiamino PD o Ecciù non farà tanta differenza. Al limite tristezza. Tanto, peggio di così…

  7. No, no, io ero serissimo.
    E adesso scusate che devo togliere la porsc dal vialetto che altrimenti si rovina e domani che figura faccio col mio praiveìt benchèr di Locarno?
    Cc

  8. ihihih, ma ragazzi … sinistra??? e dov’è? e chi sarebbe? quell’accozzaglia di politicanti guidata da PRODI !! cioè PRODI con Amato ministro e belloguaglione vicepremier …ma ndo andiamo???
    come disse qualcuno … leggerissimamente meglio degli altri … fai te!!

  9. fa dandy anche se c’è un enorme e approssimativo simbolo fallico inciso con una chiave sulla portiera sinistra?

    spider

  10. Scusami eh, ma se uno ha il coso lì banker, e la porsc sul vialetto, secondo me non sa nemmeno bene cosa si intenda, con dandy.

    – Inciso 1: è (quasi) sul mercato la porsche cayenne super s TRANSYBERIA. Prevedo che tra breve, nella Milano estiva, si vedranno soggetti abbigliati in modo inquietante muoversi su cosi enormi equipaggiati apposutamente per la steppa siberiana per andare a prendere l’aperitivo alla Torre Branca (e d’altra parte il Parco Sempione non è forse una grande distesa d’erba?)

    – Inciso 2: la porsche rovinata, per essere “dandy” deve datare al massimo 1970 – tipo quella di Redford in Spy Game- le altre non siano prese nemmeno in considerazione –

    – Inciso 3: in questo momento non posso permettermi nemmeno di pagare il portapacchi nuovo per la bicicletta, figurati il resto –

    Cc

  11. Pienamente d’accordo. Questa è LA Porsche.
    Beh, pare che Britore abbia la soluzione per tutti i conflitti sociali: mettere fuori dalla società i buttafuori del Billionaire e fare entrare solo quelli col Rolex d’oro…

  12. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Il rolex d’oro noooooooooooooo!
    Solo a sentirlo nominare mi viene uno sfogo.
    E comunque, si , quella è LA Porsche, ma a me non piace proprio, preferisco l’altra (quella rossa). Oppure una di queste, a scelta

    Cc

  13. …vabbeh

    tra un po’ cominceremo come dei bravi ometti a dissertar di figa e ciao ciao angustie da PD

    Rassicurante direi

    spider

  14. Mi è sfuggita l’attinenza di Porsche,
    Jaguar e simili tentazioni con il PD…
    E’ in realtà un altro passo verso il tripolarismo,in questo “mondo di inciuci”(parafrasando Venditti)…
    Saluti da me e dall’Ordine “delle
    autoreggenti”…

    Marcello De Giorgio.

  15. No, mi sono innamorata subito (sono una passionale io). Il problema è che lui è ancora innamorato dell’ ex moglie e non credo che s’ innamorerà mai di me.
    A me sono i Raconteurs che deprimono. Per i miei gusti due canzoni sono carine (i primi due singoli), mentre il resto del disco lo trovo moscio e brutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...