Talvolta mi ritrovo a pensare che il mio epitaffio sarà:
no non sono proprio quello bravo bravo…

…sono quello subito di fianco…

32 risposte a “

  1. Santamargherita,ti farò una domanda.
    Codesto blogghino di cui parli, e cui Ubi non presta le dovute cure -lo rimproveri sempre!-, a che indirizzo lo si trova?
    Ubi,sulla lapide è meglio scrivere che tu sei quello di fianco, così l’Esatri pignora un’altra lapide.
    Cc

  2. No, comunque, a proposito di lapidi, mi hanno appena comunicato che devo studiare il contratto collettivo nazionale del settore pompe funebri.
    Cc

  3. Ahahah, forte il “Torno subito”!
    Ubi, confesso di non essere molto portata per la religione 😀
    Il disco dei Gods Of Blitz è quello nuovo, uscito il 30 marzo in Germania. In giro non l’ ho trovato e ho dovuto comprarlo on line.
    Io vorrei vedere sia White Stripes che QOTSA. Mi avevano parlato male degli White Stripes live e non mi aspettavo molto dal loro concerto a Bologna nell’ ottobre 2005 a Bologna, invece mi sono proprio divertita!
    Per quanto riguarda l’ amore…. io credo al colpo di fulmine! A me o scatta qualcosa subito o non scatta più.

  4. ubi tu hai anche ragione ma pensi che non abbia provato a cercare altrove? Roma, Milano, Bologna, Firenze, Torino… solo che trasferirmi e far pagare ai miei un affitto non mi prenderebbe molto bene!

  5. Perlasmarrita ti ringrazia per il commento.
    Per il contenuto ti rispondo: se lo avessi scritto perfetto, che mi avresti scritto te come commento? :)))

    Cavolo che blog “particolare” che hai!…. Masters sarebbe fiero di cotanto allievo!
    … mi riferisco a questo post in particolare…

Rispondi

