In teoria non si può non considerare l’incombente e tragica minaccia della siccità e della desertificazione del pianeta, non si può non considerare il catastrofico impatto che l’effetto serra potrà avere, nei prossimi anni, su popoli ed economia globale…
…nella pratica, piove e a me girano i Maroniti…

…sarà un indice della mia scarsa coscienza democratica?

44 risposte a “

  1. anche a me girano i maroni perchè piove,ho dovuto lasciare la macchina ai miei,ho dimenticato il libro che stavo leggendo dai miei,c’è lo sciopero dei mezzi,un disco del server si è sputtanato e ci sono i dati fino al 20 aprile. può bastare?
    pista

  2. utente anonimo, chiunque tu sia, sappi che ti devo uno dei momenti più alti della mia vita!!!
    i topi muschiati nooooooooo!!! ^__^

    ps. ubi, lo sanno tutti che tu appoggi la menesbattoicoglionidelprotocollodikioto politik. i maroniti ne sono una prova inconfutabile!

  3. (coi pantaloni che pesano un quintale di bagnato) domenica faccio il turno serale…son libera solo dopo le 22. quindi fatemi sapere – con un briciolo di anticipo che io ho i turni come gli operai 😉

  4. Ecco, noi saremmo abbastanza stufi di girarLe attorno, signor Ubi, e vorremmo poter tornare nel nosto convento, o, in alternativa, nelle falangi libanesi.
    I Maroniti.

  5. signorina Runningstill

    Perchè no? In fondo siamo ragazzi simpatici

    Già che ci siamo

    In casa sua c’è un’ampia e umida cantina. Mgari con riserve casearie?

    Topi muschiati, malthusiani, Keynesiani, mussiani e chi piu’ ne ha piu’ ne metta

  6. scandinavo si’

    FINNICO NO

    nevvero Cc?

    spider

    (comunque or ora è spuntato il sol dell’avvenire. Per lo meno qui a Garibaldi)

  7. FinnicO no, spid, mai!
    (FinnicA direi che se ne può parlare, però)

    Qui non lo so se è spuntato il sol dell’avvenire, io sto in un seminterrato (giallo)

    Cc

  8. …COMPAGNI DAI CAMPI E DAI SEMINTERRATI…

    estremisti? chi? noi? naaaaah…diciamo idealisti

    I topi muschiati, malthusiani, keynesiani, scandinavi, mussiani e anche un po’ ghei

  9. Porta a Porta di qualche sera fa. Bruno Vespa, parlando della seria minaccia di cataclismi planetari, per l’innalzamento della temperatura, si lamentava del fatto che non ci sono più le mezze stagioni. Dopo la presentazione catastrofica delle possibilità della terra, chiedeva ad uno degli esperti:>
    Lo so, lo so. Non è nulla di nuovo, ma a me Vespa ancora sorprende.

  10. Il topo muschiato è il cugino più piccolo di statura del bue muschiato?
    Ah,le mutazioni genetiche…
    La pioggia(in città) è una rottura,ma
    COSA piove? Non mi pare un dettaglio…
    Saluti.

    Marcello De Giorgio.

  11. Ma che mutazioni genetiche. Topi anche loro. Ipernutriti e con Mogli fedifraghe

    Topi muschiati, maltusiani, keynesiani, mussiani,scandinavi,ricchioni MA non cornuti

  12. Amico carcarlo, il sol dell’avvenire necessita per un effettivo pandant, che le cravatte di Hermes siano fatte a strisce, mi spiace…ma l’iconografia è sacra.
    Se vuoi però ti regaliamo un trattore sovietico da kolkoz…ah no, vero, hai già la UAZ celeste…

  13. se ci facesse tornare in Libano a fare il nostro lavoro lezbollah diventerebbe solo un vago ricordo.
    Chi ha orecchie per intendere…
    I Maroniti

  14. SAPPIATELO TUTTI: ELECA HA SCRITTO QUESTA FRASE SUL SUO BLOG: “Beh?! Vi siete spaventati perchè posso venire a sapere da dove mi scrivete?!”

    BENE, COME FACCIAMO A SCRIVERE SE HA BLOCCATO I COMMENTI ANONIMI ED IL NICK DI HANNIBAL??

    DA QUI SI CAPISCE CHE PERSONA E’

  15. in effetti buon ubi, a osservare certe finniche mi sfiora il dubbio che effettivamente vi sia un’entità superiore che tutto presiede e che tutto ha generato

    E’ il loro diniego in risposta alle mie lusinghe che mi fa propendere verso l’ateismo

    spider

  16. pardon, arrivo tardi: comunque I do remember.
    Però al mercatuccio del sabato di fianco a casa sua vendon per poci euri anche braghe acconce a sudar poco e NON bagnarsi i Maroniti quando diluvia… e pure le mollette per i panni per non schizzarsi di fanghiglia milanese i calzonucci belli ;D

    OT: non pensi d’avermi lasciata senza parole con il commento di stamane. Ho solo poco tempo. Ma ce ne sarà… un’eternità davanti – eh eh eh

  17. guarda, se non hai problemi ad essere perseguitato potresti chiedere ai cinesi di prendere in mano lo scettro di mostro distruttore dell’ambiente. così greenpeace invece di prendersela coi cinesi viene sotto casa tua.

Rispondi

