Ubikindred:- "No, dico, cos’avrebbero di negativo i miei capelli?"
Amica ubikua:- "…no, nulla…"
Ubikindred:- "Dillo!"
Amica ubikua:- "Hai la pettinatura di Kirk Cameron, il ragazzino di Genitori In Blue Jeans!"



ARGH!

Nota: vi segnalo questo interessante post dell’amico Ale (detto anche il ‘Dinamico Vicino Di Casa’), che penso possa essere di veruna utilità…

38 risposte a “

  1. ihihihih, non riuscirò più a guardarti senza pensare al telefilm !!!

    E comunque avrei linkato il link di eleca in costume prima del mio … magari meno utile per le nostre tasche, ma sicuramente più interessante 😉

  2. Amica adp!! Chi si rivede! Come cavolaccio fai a ricordarti come si chiamava!!??
    Comunque, tu che mi hai visto anche dal vivo, please, chiarisci che non v’è alcuna somiglianza tra i miei capelli ed i suoi!!

  3. Era lo Scamarcio della mia preadolescenza…. come dimenticare….
    No, confermo nessuna somiglianza tra te e Mike, con il monciccì però…. 😀

    adp

  4. Segnalo che le amiche erano due (ed erano concordi): l’una ha individuato il personaggio, l’altra ne ha raccattato nome e cognome dalla memoria recondita e per giunta post cuba libre. Mica cazzi…

  5. Son così antica che quel telefilm lì l’ho visto troppo tardi, in compenso posseggo un “animaletto”…

    che in effetti par pettinato dal suo stesso azzeccagarbugli…

  6. Faccetta nera,
    bell’abissina
    aspetta e spera
    che già l’ora si avvicina!
    quando saremo
    insieme a te
    noi ti daremo
    un’altra legge e un altro Re.

  7. Ah ah ah ah! Sto morendo dal ridere!! 😀
    La sindrome di Karaté Kid che ha colpito una generazione, che dopo 10 anni si è chiesta come fosse possibile che Ralph Macchio avesse raggiunto i 90 kg tra il rpimo ed il terzo film della serie!! 😀
    Amica SolePioggia, sei una benemerita, sappilo!

  8. Anzi,per ringraziare delle risate, ti darò modo di ridere tra te e te per i prossimi anni, mostrandoti il taglio improbabile che mi ha fatto la giovane parrucchierina del demonio che mi ha tagliato i capelli due mesi fa.
    Grazie a Dio, lavandoli sono tornati quasi normali… 😀

Rispondi

