Non credo che il problema sia, alla mia età, di avere ancora così tante cose da dimostrare

…quanto quello di averne così tante che è preferibile nascondere…

24 risposte a “

  1. Ubikinooooooooo!!!
    giuro, è la prima ed ultima volta che ti chiamo così 😀
    non mi parlare di cose da nascondere.. chili-doppiepunte-aspettomalaticcio.. che fatica

  2. Come combattere il riscaldamento del pianeta e il cambiamento climatico ? Con le tecnologie degli Ufo. E’ questa l’ idea di un ex ministro della Difesa del Canada, «Bisogna convincere i governi del mondo a dire quello che sanno. Molti di noi ritengono che sappiano molto, e molti di noi sono convinti inoltre che quello che sanno potrebbe bastare a salvare il pianeta».
    Così, nell’ottica della condivisione.
    (poi dice che lo spostato sei tu)
    Cc

  3. gli ufi vengono qui e ci inquinano i campi magnetici, ma che ne sa l’ex ministro del canada. bisognerebbe far pagare i pedaggi agli ufi, quello sì.
    (non so tu, ma io ho 24 anni)

  4. Amico Carcarlo, consco bene la storia dell’ex minsitro della Difesa del Canada. E’ quello che sostiene che, quando era ministro, all’interno degli accordi di scambi di segreti militari tra USA e Canada, gli Americani gli hanno mostrato le prove dell’esistenza degli alieni e l’Area 51. Ho sempre pensato che non mi sarebbe dispiaciuto essere cittadino canadese.
    CHI dice che lo spostato sono io, scusa???

  5. oggi è la giornata nazionale dello scheletro nell’armadio. è che io non so dove metterli i miei scheletri: ho troppi vestiti. quello che ho da nascondere lo nasconderò altrove. magari nel mio disordine

  6. kernel è ghiotto di appartenenti all’opus et altre congregazioni similari; esso, però, usa deliscare, squamare e deCiliciare il catturato

    walp

Rispondi

