Laicità in ufficio…

…sono sempre stato a favore delle riunioni civili…

38 risposte a “

  1. E al terzo posto ma comunque sul podio faccio il mio esordio pomeridiano esortando le riunioni il venerdi pomeriggio…una manna peccato non usino nel mio uff
    mess#29

  2. ti rendi conto che mi hanno dato della reiko?!
    A ME?
    non mi ricordo chi è stato, ma l’ho odiato e avrei voluto fargli molto male. (non sei stato tu, vero? cos’, giusto per siglare la figuraccia del mese)

  3. …qui le riunioni sono sempre civili. E finiscono regolarmente con una pila di fascicoli sulla mia scrivania, però sorridenti.
    Cc

  4. Non ho più voglia di blog (non so se è una non-voglia momentanea o definitiva), ma la maggior parte dei tuoi post è troppo forte e mi fa venire voglia di commentare.
    A proposito del post precedente, io sono scorpione ascendente capricorno.
    “I ritmi lenti del capricorno cozzano con la voglia di “bruciare le tappe” dello Scorpione; da qui nascono conflitti interiori che possono risultare “paralizzanti”. L’eccessiva introversione può compromettere la comunicazione. ” Purtroppo ci azzecca.
    Tu dovresti essere così: “Bilancia con ascendente in Scorpione
    La forte ansia di autoanalisi dell’ascendente si incontra con il desiderio di equilibrio e pace della Bilancia. La passionalità dello Scorpione scalda i sentimenti, rendendo gelosi e possessivi.”
    Secondo me nell’ astrologia c’ è qualcosa (o forse molto) di vero. Lo dico per esperienza personale.
    Potrei citarti così tanti esempi che non so da dove iniziare. Per esempio, i miei due Amici sono nati lo stesso giorno: 19 giugno. Vado d’ accordissimo con tutti e due e noto anche che hanno delle cose in comune. Gemelli e scorpione vanno bene per amicizia, ma non per altro…. Sessualmente non ci siamo proprio. Sono due segni che hanno modi di fare troppo diversi. Che ci azzecca il freddo e meccanico gemelli con il sensuale e passionale scorpione?
    Da settembre sono follemente innamorata di un ariete (purtroppo non ricambiata) e devo dire che anche sessualmente è proprio il mio tipo 😀
    Prima ero innamorata di un sagittario, ma eravamo troppo diversi: c’ era poca affinità spirituale.
    C’ è un segno al quale sono allergica: acquario (e non mi va neanche di parlarne).
    L’ anno scorso avevo Giove nel segno, che è il pianeta della fortuna che transita in ogni segno ogni 12 anni. Sinceramente non posso dire che mi abbia portato fortuna, però non credo che sia un caso che io mi sia follemente innamorata (come mi era capitato solo una volta quando avevo 20 anni) proprio con Giove nel segno. Se volesse anche regalarmi il sentimento ricambiato….
    Nel passaggio precedente nel segno dello scorpione, nel ’94, mi sono sposata. Il matrimonio è stato bello finchè è durato (6/7) anni, quindi si può considerare un evento positivo.
    Tu invece hai avuto Giove nel tuo segno nel 2005. Ti ha fatto qualche regalo in quell’ anno? Pensaci bene.

  5. Volete suonare al Mantova Musica Festival? Ideata da Nando Dalla Chiesa, per la sua quarta edizione la rassegna in programma a maggio ruota attorno al tema «Muri» .
    Mentre sta per scadere il bando di concorso «Subway 2007» per gli aspiranti scrittori (ultimo giorno per spedire il materiale il 16 febbraio), altre opportunità aspettano di essere colte dagli artisti in erba residenti in Lombardia. Siete musicisti? Allora non perdete l’occasione di suonare al «Mantova Musica Festival», che animerà teatri, piazze e locali di Mantova dal 23 al 27 maggio. Ideata e promossa da Nando Dalla Chiesa, per la sua quarta edizione la rassegna ruoterà attorno al tema «Muri». Obiettivo, «valorizzare l’esperienza musicale come momento capace di abbattere e superare le numerose barriere culturali, sociali e civili che impediscono la costruzione di un mondo rispettoso dei valori dell’umanità». Il termine ultimo per candidarsi è il 28 febbraio. Quattro le sezioni: «Canzone», «Rock», «Etnica» e «Jazz». Il bando è disponibile per il download sul sito della kermesse: http://www.mantovamusicafestival.it.

  6. odio il lunedì? no, a dire il vero no. Sarà che rientro da una bella settimana, e che stasera per volermi bene vado a massacrarmi in palestra… ola!
    (ps: se passo da milano questo weekend ti trovo?)

Rispondi

