Leggevo recentemente della teoria supersimmetrica dell’universo, che ipotizza che ad ogni particella bosonica, sia accoppiata una sparticella (giuro, il termine non me lo sono inventato io) fermionica…la teoria è certamente interessante e risolve alcuni problemi rimasti aperti nella fisica teorica…

…purtroppo non ne risolve altri di una certa importanza, ad esempio non spiega ancora perchè da casa mia sia impossibile prendere La Sette…

41 risposte a “

  1. stringhe! Ho bisogno solo di stringhe e peccato che ci sia il neutrino a violare la supersimmetria come dire i pacs per un cosmico mastella, coppie di neutrini gay che mutano di sesso tra il CERN di Ginevra e il Gran Sasso per la felicità di Prodi…

    ps. caro Ubi siamo in due a non poter vedere la 7 e dalle mie parti è proprio un mistero 😉

  2. per non parlare di altri problemi come la comprensione della frase che citi da parte mia ad esempio!!! ;op

    ps la storia della sette è un mistero. molte altre persone che conosco, da torino, non riescono a vedere il canale…

  3. se resisti sullo sdivano più scomodo dell’universo (altro che sparticelle) e al gatto che puzza, io la sette la vedo.
    se non ti uccide il divano ci pensa l’alitosi felina, poi mi toccherebbe occultarti, caro amico fu-ubi.
    qualche preferenza nella ricca e verde brianza?

  4. solo la tsi2 è sul digitale terrestre la uno si prende ancora in poche zone dell’impero, tipo da casa dei miei. E internet è gratis perché c’è qualcuno che ha il wifi in zona, quindi è gratis per davvero, mannaggia.

  5. vede che la mano di Dio è sulla sua antenna tivvù? Scherma la sua indigestione indi le vuole bene. A meno che sia l’antenna di Radio Vaticano che hanno costuito da poco… in tal caso è Ruini a salvaguardare le sue cene ;D

  6. se vuoi la domenica pomeriggio ti faccio il riassunto del programma anni luce.
    ci va sempre una pazza coi capelli sparati un po’ grassa e natalia aspesi. ma non lina sotis.
    parlano del passato. è molto bello.
    poi fanno interno giorno ma i film fanno cagare. nel televideo di la 7 non c’è l’oroscopo.

  7. Ma UBI ti sei fossilizzato solo sul “rock duro”?…………

    Mi sono divertita molto perchè ho scoperto che Ferro, oltre che essere un bravissimo cantante, è un’ottimo comunicatore ed ha interagito magnificamente tutta la sera con il pubblico. Iin piu’ ‘ a soprpresa è intervenuta Laura Pausini………..Insomma è stato davvero un concerto molto coinvolgente…….

  8. Senza contare che per ogni problema che risolve, ne apre un secondo di non minore rilevanza.

    Tipo che cosa cazzo sia una sparticella fermionica, ad esempio.

    – Musashi

Rispondi

