Istantanee di vita lavorativa…

…al mio segnale, scatenate l’interno!

Annunci

43 risposte a “

  1. una volta ho avuto un telefono in bussata.
    ‘petta, che cito dal 30.05:

    R LINEA ESTERNA: invia un flash sulla linea esterna. (Fatemi capire, questo telefono fa anche le foto? Devo ritruccarmi, dunque? Non posso più fare gestacci e alzare gli occhi al cielo quando ricevo qualche chiamata particolarmente noiosa, ovvero SEMPRE?)

  2. viene lunedi troppo spesso in questo periodo mi sembra che sia sempre lunedi non so come possa essere ma è smpre lunedi oggi per esempio che giorno è?????
    nooooo di nuovo lunedi è incredibile è sempre lunedi!!!!
    mess#29

  3. Orsù, amico ubi e calzino blu carcarlo, chi non ha mai posseduto un telefono con queste istruzioni:

    RISPOSTA PER ASSENTE: collega una linea urbana in bussata se il telefono non squilla.

    ne voltete altre, di queste deliziose primizie?
    per l’aperitivo, quando ella vuole, ma non: stasera che ho i vomitosi da raccattare, mercoledì che ho il filmettone scandaloso a cantù, venerdì che ho grey’s anatomy e pop corn mentale.

  4. come sapeva che il mio centralino è andato in blocco facendo suonare tutto assieme e senza che si potesse rispondere? Ho stacato la spina dell’alimentazione. Ora tace. Troppo. bah Anche oggi è lunedì. Ufff

  5. Il lunedì al sole.
    siccome oggi eratutto improponibile e ruminavo merda da ieri pomeriggio alle cinque, stamattina me ne sono andata a passeggio scoprendo che la città pullula di opinionisti agli angoli e davanti alla bottega del barbiere. il tema è il pallone e tutti stanno con le mani in tasca.
    ho ordinato una torta mille foglie ed ho pagato il conto del fioraio.
    nel riflesso delle vetrine la mia messa in piega non è più croccante.
    oggi è lunedì, piccole cose ci salveranno.

  6. non solo amico UBI
    ma proporrei uno studio sull’accellerazione gravitazionale universale che il cosmo subisce a partire dalle 17.30 del venerdi sera e che causa uno “sparo-temporale” pauroso che riduce le ore in attimi nel fine settimana per poi decellerare durante la domenica notte e apparire fermo per i 5 lunedi seguenti…..
    mess#29

  7. sì, quelli che vomitano, chiamano il 118 perchè vomitano, ti rivomitano in ambulanza di solito raccontandoti anche cosa stanno vomitando (quello deve essere un pezzetto di radicchio) e tu ti maledici perchè potresti essere in un qualsiasi luogo senza pezzetti di radicchio che ti fanno ciao.
    sabato?

  8. No comunque oggi è lunedì. Io non ho voglia di fare un beatissssssssimo tubo. E invece no. C’e’ chi sta passando il pomeriggio a leggermi sentenze di Cassazione su connessione e competenza. no, dico.
    Cc

  9. Amica messaggio # 29, in effetti il cosmo subisce un’accelerazione data dal big bang e se non erro anche un’espansione data dal modello di universo inflazionato, che genera fratture di dimensioni pari alla costante di Plank (mentre l’effetto di espansione non inflazionistica credo possa venir rappresentato da G, la costante di gravitazione universale einsteiniana), il tutto per dire che le ore dopo la mezzanotte del Sabato sera sono quelle che passano a maggior velocità, che, come la relatività generale insegna, è soggettiva.

  10. Amico Carcarlo, è solo che sanno che sotto sotto, tu hai uno spirito cattolico e senti che nulla che sia guadfagnato senza indicibile sofferenza ha realmente valore. Ti piace come interpretazione? No?

  11. Si, in effetti per essere ammessi all’Opera o il cilicio, o le sentenze sulla competenza e la connessione cantate tutto il giorno…
    Cc

  12. 1) Esistono ancora i barbieri?
    Si e grazie a bersani aumenteranno esponenzialmente.

    2) La croccantezza della messa in piega è un dato positivo o negativo?
    è un dato sintomatico. guardati intorno il sabato pomeriggio. tutte croccanti e perfettine. il lunedì mattina si presenta quello che definirei una eco.

    3) perchè tanti fiori?
    non tanti. quanto basta. secondo il gusto. a piacimento…

  13. il compendio simone è, fondamentalmente, un bigino di diritto. C’e’ di tutte le materie, e si usa anche per preparare gli esami di stato. E’ la schematizzazione della normativa, con una esplicazione.
    Cc

  14. Vergognati, adunque.
    Si, questo 1200 non è per niente male, mi piace.
    Penso che proporrò una riduzione del polveratico per ottenere l’appoggio dei villani nel tentativo di strappare il feudo al vicino, già.
    Cc

  15. Nonono! Assolutamente, il iudicium ferris candentis va maggiormente applicato, anzichèno! E’ parte della tradizione europea, altrochè! Insomma, vogliamo forse allontanarci dalla tradizione? Vogliamo forse che i molli costumi asiatici pieghino la tempra del villico europeooccidentale?
    MAI!
    Cc

  16. vomeri ardenti ?
    iudicium ferris candentis?

    come mai non sono stata informata?
    su guida al diritto di questa settimana non se ne fa menzione!
    c’è qualcosa che devo sapere?
    l’ignoranza mi rende ansiosa.
    mi mangio una frugioi vè.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...